Esperienza in ufficio back office commerciale Italia/estero;
• Conoscenza ottima della lingua inglese
• rappresenta titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua;
• Disponibilita a svolgere trasferte all'estero;
• Conoscenza base...
Strategia:
• Pianificazione del marketing plan annuale e del piano di crescita del portafoglio con dettaglio degli obiettivi strategici, finanziari e delle risorse necessarie per raggiungerli;
• Sviluppo della pipeline di NPD e di campagne di comunicazione...
e l’Art Director nella comunicazione con sposi, planner e artisti coinvolti.
📌 RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Coordinamento con sposi e wedding planner per la definizione del Music Plan
• Organizzazione e scheduling di call pre-evento
• Creazione...
operativa delle spedizioni marittime export (FCL/LCL)
• Emissione e controllo della documentazione di trasporto (B/L, DDT, lettere di credito, ecc.)
• Comunicazione con clienti, compagnie marittime e corrispondenti esteri
• Monitoraggio delle spedizioni...
in collaborazione con modellisti e fornitori prototipiste
• Creazione e aggiornamento delle distinte base;
• Verifica e controllo della documentazione tecnica e delle specifiche prodotto;
• Contribuire al buon funzionamento del team attraverso una comunicazione...
Collaborazione attiva con il Direttore Marketing nella definizione della strategia di marketing e comunicazione integrata; - Supervisione della calendarizzazione eventi internazionali e locali; - Cura dei dettagli di ogni evento per garantire un’esperienza...
degli ordini nel sistema ERP aziendale.
• Supervisione della commessa con particolare attenzione alle date di consegna e, in caso di ritardo, gestione della comunicazione al cliente.
• Coordinamento con la casa madre in Giappone e il magazzino centrale...
Collaborazione attiva con il Direttore Marketing nella definizione della strategia di marketing e comunicazione integrata; - Supervisione della calendarizzazione eventi internazionali e locali; - Cura dei dettagli di ogni evento per garantire un'esperienza...
termografici, parametri di lubrificazione, ecc.) e garantire una comunicazione chiara e continua con il cliente, operando in piena sinergia con le altre figure professionali coinvolte. Competenze Requisiti richiesti Esperienza pratica di almeno 3-5 anni...
il settore Oil & Gas .
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestire e coordinare il team HSE, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza e salute sul lavoro.
• Interfacciarsi con la committente per garantire una comunicazione...
e internazionaliEsperienza in certificazioni ISO 14001 e ISO 45001.Ottime capacità di leadership, comunicazione e gestione del rischio.Familiarità con software di gestione EHS e strumenti digitali.Conoscenza della lingua inglese.
PERCHÈ SCEGLIERE ENGIE?Lavorare in ENGIE...
inglese (scritta e parlata)
Competenze ricercate:
• Eccellenti capacità di comunicazione
• Doti di vendita e gestione degli aspetti ad essa relativi
• Accuratezza e metodicità nello svolgimento della propria mansione e nella gestione dei dati di archivio...
Ottimizzazione dei processi amministrativi e finanziari
Requisiti
Hard Skills
• Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti strutturati
• Conoscenza approfondita di SAP
• Ottima padronanza della lingua inglese
• Esperienza pregressa in aziende...
per la fatturazione e rendicontazione;
• Supporto in caso di audit interni ed esterni;
• Raccolta e comunicazione stime (accruals) verso le funzioni amministrative del Committente, anche e non solo, in occasione del Bilancio;
• Emissione e cura del flusso Richieste...
arredamento, home decor, bricolage o affini
• Buona conoscenza delle logiche e dinamiche della GDS
• Orientamento agli obiettivi, autonomia e spirito imprenditoriale
• Disponibilità a spostamenti frequenti nel Nord Italia
• Conoscenza dell’inglese preferibile...