Requisiti richiesti:
• Esperienza nella gestione di gruppi, eventi e banchetti
• Competenze delle dinamiche dei reparti Booking e Ricevimento
• Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua straniera
• Spiccate capacit organizzative...
14 offerte simili: Milano, Brescia, Gorizia, La Spezia, Varese...
turistiche in montagna. Localit Montagna:
• Folgaria, San Martino di Castrozza, Livigno, Marilleva.
Competenze:
• Capacit di relazionarsi con i bambini e coinvolgerli nelle attivit giornaliere
• Buone capacit di comunicazione
• Buone capacit organizzative...
comprovata conoscenza della lingua italiana (livello richiesto almeno B2) con relativa registrazione a prima dell'inizio dell'attivit ' auspicata conoscenza delle altre lingue nazionali e dell'inglese - certificato medico d'urgenza SMUSS costituisce requisito...
interruzioni di corrente, ecc.), seguendo le procedure di sicurezza. Gestione delle Comunicazioni:Coordinare la comunicazione tra i vari reparti dell’hotel (housekeeping, manutenzione, ristorante, etc.).Risolvere eventuali problemi o richieste degli ospiti...
di almeno 5 anni nel settore
• Conoscenza del settore/mercato dei trasporti internazionali, inclusi i trasporti in generale
• Conoscenza delle borse di trasporto come Timocom
• Buona conoscenza scritta e parlata dell'italiano e dell'inglese, la conoscenza...
e dell'inglese,
• formazione o esperienza clinica in Istituti Ospedalieri svizzeri è un requisito preferenziale,
• buone capacit relazionali' di comunicazione e interesse allo sviluppo del reparto di ginecologia,
• padronanza dei mezzi informatici.
Osservazioni...
a prima dell'inizio dell'attivit , - comprovata conoscenza della lingua italiana (livello richiesto almeno B2) con relativa registrazione a prima dell'inizio dell'attivit ' auspicata conoscenza delle altre lingue nazionali e dell'inglese, - comprovata...
dell’hotel.Gestire eventuali emergenze (incendi, problemi medici, interruzioni di corrente, ecc.), seguendo le procedure di sicurezza. Gestione delle Comunicazioni:Coordinare la comunicazione tra i vari reparti dell’hotel (housekeeping, manutenzione, ristorante, etc...