Familiarità con sistemi PLM (preferibilmente PTC Windchill); - Eccellenti capacità analitiche, di problem solving e di comunicazione in ambienti multidisciplinari; - Fluente in italiano, con buona conoscenza dell'inglese (parlato e scritto).
Titolo...
Capacità analitiche ben sviluppate per identificare e risolvere in modo proattivo i problemi di qualità.
• Ottime capacità di comunicazione, essenziali per facilitare la collaborazione tra i vari reparti e fornitori.
• La conoscenza degli strumenti di audit...
Familiarità con sistemi PLM (preferibilmente PTC Windchill); - Eccellenti capacità analitiche, di problem solving e di comunicazione in ambienti multidisciplinari; - Fluente in italiano, con buona conoscenza dell'inglese (parlato e scritto).
Titolo...
della produzione.
Requisiti
• Master o corsi di specializzazione in logistica o discipline affini;
• Esperienza di almeno 4-5 anni in ruoli analoghi.
• Buona conoscenza della lingua inglese, almeno B1
• Buona conoscenza di software WMS e pacchetto Microsoft...
Windchill); Eccellenti capacità analitiche, di problem solving e di comunicazione in ambienti multidisciplinari; Fluentein italiano, con buona conoscenza dell’inglese (parlato e scritto).Titolo preferenziale:Esperienza con reti di controllo e comunicazione...
specifiche tecniche).
• Competenze di coordinamento multidisciplinare e gestione delle attività tecniche.
• Ottima capacità di comunicazione e interfaccia con clienti e fornitori.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Attitudine al problem solving...
aggiunto
• INDISPENSABILE buona/ottima conoscenza della lingua inglese;
• Disponibilità a viaggiare;
• Spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro
• Buona padronanza dei principali strumenti informatici
Caratteristiche personali:
• Buone...
di coordinamento multidisciplinare e gestione delle attività tecniche.
Ottima capacità di comunicazione e interfaccia con clienti e fornitori.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Attitudine al problem solving, spirito collaborativo e orientamento agli obiettivi...
apartmentHoscoplaceAndora, 12 km da Imperialanguagetrovolavoro.comevent_available
e il servizio di qualità
• Conoscenza della lingua italiana; inglese richiesto (altre lingue gradite)
• Professionalità, affidabilità e spirito di squadra
⸻
Offerta
• Inserimento in un ristorante strutturato e riconosciuto
• Ambiente...
turistiche in montagna. Localit Montagna:
• Folgaria, San Martino di Castrozza, Livigno, Marilleva.
Competenze:
• Capacit di relazionarsi con i bambini e coinvolgerli nelle attivit giornaliere
• Buone capacit di comunicazione
• Buone capacit organizzative...
apartmentHoscoplaceAlassio, 17 km da Imperialanguagetrovolavoro.comevent_available
personaggi che in passato hanno soggiornato a Villa della Pergola e hanno fatto parte della colonia inglese ad Alassio. Raffinate collezioni di acquerelli, dipinti vittoriani ed edoardiani, memorabilia e mobili antichi vi faranno rivivere il fine gusto...
apartmentHUMAN VALUE S.R.L.placeImperialanguagehumanvalue.itevent_available
al concetto di servizio integrato e servizio al cliente Conoscenze tecniche di base dei prodotti del settore Foodservice Equipment: termodinamica, fluidodinamica, recupero del calore, energy management, etc. Office suite; CRM; Inglese Base Capacità relazionali...
apartmentHosco.complaceAndora, 12 km da Imperialanguagehelplavoro.itevent_available
Ottime doti relazionali e attenzione al dettaglio
Conoscenza delle basi di servizio di sala e delle dinamiche di brigata
Interesse per la gastronomia, il vino e il servizio di qualità
Conoscenza della lingua italiana; inglese richiesto (altre lingue...
apartmentManpowerplaceCisano sul Neva, 24 km da Imperialanguagemanpower.itevent_available
Buone competenze informatiche (applicativi Office, software di gestione dati di taratura, eventuali strumenti di elaborazione dati).
• Buone capacità di comunicazione e relazione con Enti, clienti e organismi di accreditamento.
Requisiti formativi...
interruzioni di corrente, ecc.), seguendo le procedure di sicurezza. Gestione delle Comunicazioni:Coordinare la comunicazione tra i vari reparti dell’hotel (housekeeping, manutenzione, ristorante, etc.).Risolvere eventuali problemi o richieste degli ospiti...