di funzione.
Principali responsabilità:
• Pianificazione, coordinamento e controllo delle fasi progettuali: progettazione di base, strutturale, impiantistica e allestimenti.
• Gestione delle attività tecniche di commessa in stretto rapporto...
dei subappaltatori;Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti dai laboratori...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
o Laurea in Tecnologie Alimentari, Ingegneria Gestionale o discipline affini.Esperienza di almeno 3–5 anni in ruolo analogo nel settore alimentare, preferibilmente dolciario.Competenze nella gestione di team operativi e nella pianificazione...
della qualità del lavoro dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Licciana Nardi, 25 km da La Spezia
infojobs.it -
e una comprovata esperienza nel settore.
Attività principali:
• Analisi tecnica ed economica delle commesse;
• Redazione di preventivi e controllo dei costi;
• Coordinamento delle squadre operative e supervisione delle attività di cantiere;
• Gestione...
della qualità del lavoro dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia...
di pianificazione dei costi' dei tempi di definizione del requisito' interazione con il contesto produttivo' relazione con tutti gli stakeholder, - gestire le relazioni con il cliente interno e con le funzioni in termini di controllo e monitoraggio, - presidiare...
per il controllo dei prodotti finiti.
• Organizzare turni, orari di lavoro, ferie e sostituzioni.
• Proporre iniziative di miglioramento continuo, riducendo gli sprechi e i costi produttivi.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
e una comprovata esperienza nel settore. Attività principali: Analisi tecnica ed economica delle commesse; Redazione di preventivi e controllo dei costi; Coordinamento delle squadre operative e supervisione delle attività di cantiere; Gestione...
del valore degli asset immobiliari, assicurando standard elevati di manutenzione, efficienza e riservatezza. Responsabilit principali - Sopralluoghi periodici presso gli immobili per verifica stato conservativo e funzionamento impianti - Pianificazione...
e una comprovata esperienza nel settore. Attività principali: Analisi tecnica ed economica delle commesse; Redazione di preventivi e controllo dei costi; Coordinamento delle squadre operative e supervisione delle attività di cantiere; Gestione dell...
Orienta Filiale di Lucca - Divisione Altro Lavoro-Licciana Nardi, 25 km da La Spezia
helplavoro.it -
e una comprovata esperienza nel settore.
Attività principali:
• Analisi tecnica ed economica delle commesse;
• Redazione di preventivi e controllo dei costi;
• Coordinamento delle squadre operative e supervisione delle attività di cantiere;
• Gestione...