ideale ha maturato le seguenti caratteristiche:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o affini;
• Esperienza di 4-5 anni in ambito planning o magazzino/logistica in contesti industriali strutturati;
• Conoscenza approfondita di MRP, Kanban, tecniche...
di strutture e sistemi di stoccaggio in acciaio a servizio del settore logistico, con clienti in Italia ed in tutto il mondo.L'obiettivo dell'inserimento è quello di strutturare la divisione commerciale, le strategie di mercato e potenziare l'acquisizione...
metalliche per il settore logistico e della distribuzione. L’azienda, con sede in provincia di Pordenone, opera con importanti clienti a livello internazionale.
Responsabilità
La persona, riportando alla Proprietà, sarà responsabile dell’organizzazione...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Pordenone
sarà collaborerà con tutte le funzioni aziendali nei differenti siti del Gruppo.Responsabilità principali:Aree Industriali (Produzione, Acquisti, Logistica, Engineering):Coordinare e implementare progetti di miglioramento anche basati su metodologie Lean, Six Sigma...
degli obiettivi prefissati entro le scadenze definite
• Progettare e gestire i layout degli stabilimenti per garantire l’ottimizzazione e il corretto uso degli spazi produttivi, logistici e tutti le altre aree a supporto delle Operations;
• Svolgere attività...
metalliche per il settore logistico e della distribuzione. L’azienda, con sede in provincia di Pordenone, opera con importanti clienti a livello internazionale.ResponsabilitàLa persona, riportando alla Proprietà, sarà responsabile dell’organizzazione...
Il Cost Controller Industriale riporterà al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo e collaborerà strettamente con la Produzione, la Logistica e l’area Acquisti.
Le sue principali attività saranno:
• Monitoraggio e analisi dei costi...
nella progettazione e realizzazione di soluzioni per l’ambiente domestico.
🎯Il ruolo
La risorsa si occuperà di analizzare, mappare e supportare i processi aziendali in ambito IT (produzione, logistica, qualità, amministrazione, ecc.). Nello specifico:
• Sviluppare...
ed opererà al fine di garantire il margine economico previsto, l’ottimizzazione e la razionalizzazione dei costi, la gestione e pianificazione produttiva e logistica ottimale di appalti e cantieri avendo come obiettivo sempre il massimo livello...
alla definizione di azioni correttive.
Principali competenze e responsabilità:
• Contribuisce all’efficientamento della supply chain analizzando processi chiave (acquisti, logistica, gestione materie prime) e proponendo azioni correttive e di ottimizzazione...
e realizzazione di soluzioni per l’ambiente domestico.
Il ruolo
La risorsa si occuperà di analizzare, mappare e supportare i processi aziendali in ambito IT (produzione, logistica, qualità, amministrazione, ecc.). Nello specifico:
• Sviluppare query SQL...
ed opererà al fine di garantire il margine economico previsto, l’ottimizzazione e la razionalizzazione dei costi, la gestione e pianificazione produttiva e logistica ottimale di appalti e cantieri avendo come obiettivo sempre il massimo livello...
Industrializzazione, Acquisti, Logistica, Qualità; - supervisionare le lavorazioni esterne effettuate dai terzisti; - garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione soddisfacendo i criteri di qualità, costo, tempo definiti dalla Direzione...
l'efficienza.
• Gestire le relazioni con fornitori e partner logistici.
• Monitorare le performance della supply chain utilizzando metriche e KPI.
• Garantire la conformità a normative e standard di qualità.
• Promuovere pratiche sostenibili nella gestione...
esistenti.
Responsabilità:
• Gestione completa di progetti di refitting per interni navali, con particolare attenzione a tempi ristretti (attività in dry dock) e contesti operativi complessi.
• Coordinamento con team interni (engineering, acquisti...