in coordinamento con le esigenze delle diverse funzioni aziendali (meccanica, elettrica, software).Controllo dei costi tecnici di competenza e valutazione dei relativi preventivi.Dimensionamento meccanico delle attrezzature, con analisi di carichi, verifiche...
analisi di contabilità analitica per centro di costo.
Requisiti
• Esperienza pregressa di 3–4 anni nel controllo di gestione industriale.
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
• Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot...
chimica
LINGUA
Conoscenza fluente della lingua inglese
SKILLS
Competenze tecniche: Ingegneria di processo, Principi di project management, DOE, Controllo di processo, Direttiva macchine, GLP. Competenze trasversali: Capacità di analisi e sintesi...
in coordinamento con le esigenze delle diverse funzioni aziendali (meccanica, elettrica, software).
• Controllo dei costi tecnici di competenza e valutazione dei relativi preventivi.
• Dimensionamento meccanico delle attrezzature, con analisi di carichi, verifiche...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
di costo.RequisitiEsperienza pregressa di 3–4 anni nel controllo di gestione industriale.Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, formule avanzate).Buona conoscenza della lingua inglese.Spiccate capacità...
includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...
nella gestione delle contabilità dei progetti.
Il Tecnico Contabile di Cantiere sarà responsabile delle seguenti attività:
Contabilità di Cantiere e ControlloCosti:
• Gestione della contabilità analitica di cantiere, monitorando i costi diretti e indiretti...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
Pianificazione e Controllo
• Elaborare cronoprogrammi realistici con allocazione ottimale delle risorse umane e tecniche, considerando vincoli temporali e di budget
• Monitorare costantemente l'avanzamento progetti attraverso dashboard interattive, KPI specifici...
tecnico nell'elaborazione degli studi di fattibilità e nella valutazione delle scelte tecniche progettuali; - Coordinare e interfacciarsi con l'Ufficio Tecnico in caso di problematiche tecniche; - Elaborare e monitorare i SAL, tenendo sotto controllo...
sarai da supporto ai Product Manager nell'esecuzione delle attività necessarie per la messa a punto e per il lancio di nuovi prodotti o restyling di quelli esistenti, nel rispetto dei tempi e dei costi definiti dal nostro team di R&D.
Nello specifico, in qualità...
implementazione di controlli di qualità, versionamento del codice e politiche di data governance.
• Monitoraggio continuo degli SLA, dei costi operativi e delle performance dei sistemi di BI.
Must Have
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito Business...
attività:
• Coordinamento
delle attività di contabilità generale, bilancio civilistico e
consolidato.
• Gestione
della tesoreria, pianificazione finanziaria e rapporti con istituti di
credito.
• Supervisione
del controllo di gestione: budgeting...
E
Sono richieste le seguenti capacità:
• Pianificazione, gestione e controllo di progetti complessi nel settore del trattamento acque
• Controllo dei tempi, gestione del budget e controllo dei costi
• Supervisione delle fasi di progettazione, realizzazione...