e la precisione dei processi di gestione degli ordini e proporre miglioramenti.Si richiede:Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo AFM (Amministrazione, finanza e marketing) / ragioneriaBuone competenze informatiche, conoscenza di Office...
BCC SINERGIA è la società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che si occupa di tutte le attività di Operations e di Back Office bancario. Supporta le Società del Gruppo e le Banche del Credito Cooperativo in tutti i processi organizzativi...
della direzione
Collaborazione nelle attività di back office e pratiche amministrative
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Capacità comunicative, organizzative e relazionali
Attitudine al lavoro in team
Competenze informatiche...
Buone competenze informatiche, conoscenza di Office 365
• Capacità analitiche nell’individuare eventuali problemi nella gestione dei dati e a massimizzare le energie per rendere il tuo contributo il più efficace possibile.
• Competenze organizzative...
Ariba.
• Organizzare attività di back office, archiviazione documentale e redazione di reportistica interna.
• Predisporre la raccolta documenti necessari per l'ottenimento e il mantenimento di certificazioni aziendali (es. ISO, ambientali, sicurezza...
BCC SINERGIA è la società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che si occupa di tutte le attività di Operations e di Back Office bancario. Supporta le Società del Gruppo e le Banche del Credito Cooperativo in tutti i processi organizzativi...
Ariba.
• Organizzare attività di back office, archiviazione documentale e redazione di reportistica interna.
• Predisporre la raccolta documenti necessari per l'ottenimento e il mantenimento di certificazioni aziendali (es. ISO, ambientali, sicurezza...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceRomalanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
nel ruolo come Buyer o back office gestione fornitori
• Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
• Spiccate doti comunicative e relazionali
• Attitudine al problem solving e al lavoro in team
• Ottima conoscenza degli strumenti...
apartmentGi Group S.p.A.placeRomalanguageinfojobs.itevent_available
la corretta emissione e gestione dei certificati;Svolgere compiti organizzativi di back-office, come contattare i clienti per confermare le attività pianificate;Consolidare una comunicazione efficace con i membri del team di audit e gli stakeholder...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceRomalanguagetrovolavoro.comevent_available
Requisiti e competenze
• Esperienza nel ruolo come Buyer o back office gestione fornitori
• Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
• Spiccate doti comunicative e relazionali
• Attitudine al problem solving e al lavoro in team...
Buone competenze informatiche, conoscenza di Office 365
• Preferibile esperienza in attività analoghe o di back office
• Capacità analitiche nell’individuare eventuali problemi nella gestione dei dati
• Competenze organizzative e gestionali
• possibilità...
attivi e potenziali
Organizzazione di appuntamenti e follow-up
Supporto alla rete vendita
Attività di front e back office commerciale
Aggiornamento anagrafiche clienti e reportistica
Cosa offriamo
Fisso mensile di €1.500 lordi...
all’ufficio compliance per la clientela italiana.
Requisiti necessari:
• Buone conoscenze informatiche
• Diploma di scuola superiore
• Madrelingua italiana Il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno...
attività di back office, archiviazione documentale e redazione di reportistica interna.
• Predisporre la raccolta documenti necessari per l’ottenimento e il mantenimento di certificazioni aziendali (es. ISO, ambientali, sicurezza...
e nel corso degli anni abbiamo costruito un solido Gruppo per la qualità dei nostri prodotti e l'innovazione continua.
Descrizione del ruolo:
Cerchiamo un profilo back office commerciale Italia/estero per unirsi al nostro team presso la sede di lavoro...