Registrazione e riconciliazione di incassi e pagamenti bancari Supporto nella contabilizzazione delle fatture passive Emissione e gestione delle fatture attive Archiviazione e gestione documentale contabile Attivit amministrative generali ?
Requisiti richiesti...
delle registrazioni (ruolo operativo).
• Supporto al CFO per chiusure mensili, bilancini e documentazione di bilancio.
Tesoreria Operativa & Banche
• Gestione dei movimenti bancari, pagamenti, incassi e riconciliazioni.
• Rapporti operativi con gli istituti bancari...
Registrazione e riconciliazione di incassi e pagamenti bancari
• Supporto nella contabilizzazione delle fatture passive
• Emissione e gestione delle fatture attive
• Archiviazione e gestione documentale contabile
• Attività amministrative generali...
a supporto delle decisioni strategiche.
• Tesoreria & Banche: monitoraggio dei flussi di cassa e dei fabbisogni finanziari, gestione dei rapporti con il sistema bancario (linee di credito, affidamenti, condizioni), supervisione di incassi, pagamenti...
Mostra di più
intervieweb.it -
Lavoro Incassi Pagamenti a Vercelli – Offerte simili: