Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Amministrativo – Tesoreria e Pagamenti Sede: Bassano del Grappa (VI) Contratto: Tempo indeterminato Settore: Amministrazione, Finanza e Controllo Cosa farai:Gestione operativa di incassi e pagamentiMonitoraggio...
bancari, incassi e pagamenti. Monitoraggio quote provvigionali degli agenti della rete vendita e confronto con la societ di consulenza per il corretto caricamento delle informazioni. Mansioni principali: Gestione contabilit ordinaria prima nota...
e normativi;
• Liquidazioni IVA;
• Intrastat;
• Stampa libri fiscali;
• gestione e registrazione incassi e pagamenti;
• riconciliazioni bancarie.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni;
• capacità di lavorare...
fiscaleFatturazione attiva delle altre aziende del Gruppo Gestione dei pagamenti e controllo delle scadenze (incassi/pagamenti) per le società del Gruppo.Bandi, contrattualistica, società veicolo, pratiche catastali, varie autorizzazioni comunali.Comunicazione...
e normativi;
• Liquidazioni IVA;
• Intrastat;
• Stampa libri fiscali;
• gestione e registrazione incassi e pagamenti;
• riconciliazioni bancarie.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni;
• capacità di lavorare in autonomia...
le attività relative all’emissione dei pagamenti verso terzi, della registrazione degli incassi clienti e delle riconciliazioni bancarie;Gestione scadenzari clienti/fornitori;Effettuare il passaggio dei movimenti bancari dal gestionale di tesoreria...
e riconciliazioni contabili;
• Registrazione di incassi e pagamenti;
• Invii telematici per adempimenti fiscali (Intrastat, liquidazioni IVA, F24, ecc.);
• Prime note contabili.
Requisiti:
Valuteremo con interesse la tua candidatura se possiedi:
• Diploma...
dei flussi finanziari, gestione dei rapporti con gli istituti di credito, incassi e pagamenti, Gestione, aggiornamento e archiviazione della documentazione contrattuale aziendale. Laurea in Economia o titolo equivalenteOttima padronanza di Excel e della suite...
faraiEntrerai nel cuore operativo dell’azienda, supportando attività come:
• gestione documentale (ordini, contratti, DDT, fatture);
• Registrazione delle fatture attive e passive;
• Prima nota cassa e banca;
• Riconciliazioni bancarie;
• Gestione degli incassi...