Per importante e prestigiosa azienda cliente a TESSERA (VE), cerchiamo N.1:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO
Responsabilità:
• Esecuzione e gestione delle attività amministrative relative al flusso dei materiali in entrata ed uscita mediante...
commerciali e di supporto alla vendita quali:
• acquisizione e monitoraggio ordini;
• fatturazione, gestione pagamenti, elaborazione ed emissione documentazione per l’export;
• organizzazione spedizioni e contatto spedizionieri e dogane;
• attività di customer...
come Impiegata/o Ufficio Vendite.
Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero;
• Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni;
• Supporto...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Padova
ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico
UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – UTILIZZO AUTOCAD
Descrizione dell’attività:
La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti dove si occuperà...
Per importante e prestigiosa azienda cliente a TESSERA (VE), cerchiamo N.1:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO
Responsabilità:
• Esecuzione e gestione delle attività amministrative relative al flusso dei materiali in entrata ed uscita mediante...
come Impiegata/o Ufficio Vendite.
Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero;
• Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni;
• Supporto...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Padova
ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico
UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – UTILIZZO AUTOCAD
Descrizione dell’attività:
La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti dove si occuperà...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Padova
ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico
UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – UTILIZZO AUTOCAD
Descrizione dell’attività:
La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti dove si occuperà...
ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e contribuirà al supporto delle attività commerciali aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti
• Competenze specifiche in gestione ordini...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Padova
ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico
UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – UTILIZZO AUTOCAD
Descrizione dell’attività:
La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti dove si occuperà...
/o Ufficio Vendite.Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero;
• Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni;
• Supporto al commerciale...
Supporto operativo nella gestione degli ordini verso fornitori esteri Inserimento e monitoraggio dei dati nel gestionale aziendale Collaborazione con il team logistico per l’organizzazione delle spedizioni internazionali Aggiornamento di file Excel relativi...
Per azienda cliente operante nel settore della lavorazione lamiera, IMPIEGATA/O UFFICIO LOGISTICA.
Principali responsabilità:
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione ed emissione dei documenti di trasporto
2. Pianificare e coordinare le spedizioni...
di acquisto e inserimento ordini
• Monitoraggio degli stock di magazzino
• Gestione delle spedizioni merci in entrata
Si richiede:
• Diploma e/o Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o commerciale/economico e similari
• Esperienza di almeno 3/4 anni...
della pianificazione dei viaggi e conseguenti soggiorni;Emissione DDT, documenti di spedizione e gestione spedizionieri;Redazione SAL (Stato Avanzamento Lavori) e relativo certificato di pagamento;Sollecito pagamenti da ricevere;Analisi specifiche degli FF...
whatjobs.com -
123
Lavoro Impiegato Gestione Spedizioni a Venezia – Offerte simili: