Per azienda di Ala (Tn), siamo alla ricerca di un impiegato costumer service e amministrazione clienti. La risorsa inserita si occupera di: - Gestione completa del ciclo ordine (inserimento, conferme, aggiornamenti) - Gestione reclami e supporto...
Siamo alla ricerca di un'impiegata front office da inserire in un'azienda cliente.
Gradita esperienza pregressa nella mansione.
Mansioni:
• gestione telefonate;
• archiviazione ddt ed ordini;
• controllo ordini fornitori;...
di:
• Ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;
• Emissione di bolle e documenti di trasporto;
• Pianificare la spedizione di materiali e attrezzature;
• Gestione del magazzino e inventari per pianificare...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Filiale di Mezzolombardo, in occasione del Recruiting Day del 29 Aprile 2025, seleziona:
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO E GESTIONE DEL PERSONALE
POSIZIONE
La figura selezionata sarà inserita all'interno...
un/a IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO per inserimento nella propria squadra di lavoro.
Mansioni:
• Gestione amministrativa della documentazione inerente i rifiuti, registrazione formulari, gestione rifiuti (entrate e uscite);
• Gestione degli ordini...
di offerte ed ordini e relativo follow up
• interazione con la produzione per la gestione delle consegne
• gestione contratti clienti, resi, smistamento bandi di gara
• collaborer con l'amministrazione nella gestione della segreteria generale.
Si richiede...
Synergie Italia SpA, filiale di Bolzano, cerca per solida e storica realtà locale del settore logistico, un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI
Sei in cerca di un'opportunità di crescita? Sei una persona precisa, meticolosa e in possesso di buone...
squadra di lavoro.
Mansioni:
• Gestione amministrativa della documentazione inerente i rifiuti, registrazione formulari, gestione rifiuti (entrate e uscite);
• Gestione degli ordini, delle manutenzioni e degli scadenzari;
• Garantire il supporto...
Per azienda di Ala (Tn), siamo alla ricerca di un impiegato costumer service e amministrazione clienti. La risorsa inserita si occuper di: - Gestione completa del ciclo ordine (inserimento, conferme, aggiornamenti) - Gestione reclami e supporto...
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda client un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per inserimento nella propria squadra di lavoro.
La figura si occuperà di:
• Ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali...
Per un’importante azienda cliente operante nel settore industriale, ricerchiamo un/a Impiegato/a addetto/a alla gestione dati con ottima padronanza di Excel e strumenti affini, da inserire in supporto al processo di gestioneordini.
Principali...
di:
• Ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;
• Emissione di bolle e documenti di trasporto;
• Pianificare la spedizione di materiali e attrezzature;
• Gestione del magazzino e inventari per pianificare...
Siamo alla ricerca di un'impiegata front office da inserire in un'azienda cliente. Gradita esperienza pregressa nella mansione. Mansioni: gestione telefonate, archiviazione ddt ed ordini, controllo ordini fornitori, Requisiti: Gradita esperienza...
quotidiana con i venditori sul territorio italiano
• Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
• Elaborazione degli ordini neutri
• Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Il tuo profilo...
annuale.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione e controllo del ciclo di fatturazione attiva e passiva: emissione, ricezione, verifica con ordini/DDT/rapportini, gestione problematiche e note di accredito, rilevazione scadenze...