ADECCO MANZANO per consolidata realta che fornisce macchine e sistemi completi di lavorazione del legno cerca un/a: Impiegato back office commerciale La risorsa si occupera di: - Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri - Elaborazione...
della gestione documentale relativa ai mezzi di sollevamento. Collaborer attivamente con i reparti di manutenzione, ufficio acquisti e ufficio commerciale per l’estinzione degli ordini e il monitoraggio delle attivit correlate.
Sar inoltre coinvolta nello studio...
al venerdì 4 ore la mattina
Responsabilità
Ti occuperai di:
• gestioneordini e DDT;
• registrazione dell'intera attività produttiva aziendale;
• utilizzo del software Odoo
la gestione dell'ingresso merce
• Emettere liste di prelievo
• Emettere bolle e DDT
• Controllare giacenze di magazzino
• Inserire ordini e dati relativi alle attivit di magazzino attraversogestionali di magazzino
• Supportare il controllo dei flussi...
ordini, interfaccia con la produzione per la verifica dello stato dell'ordine al fine di garantire il rispetto della data di consegna prevista, gestione offerte, assistenza commerciale, rapporti con vettori per eventuali problematiche alla consegna...
al venerdì 4 ore la mattina Responsabilit Ti occuperai di: gestioneordini e DDT, registrazione dell'intera attivit produttiva aziendale, utilizzo del software Odoo Competenze Competenze: esperienza comprovata nel settore amministrativo, seriet ed affidabilit...
Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire presso nostro centro cottura a PALMANOVA.
La risorsa si occuperà di: valorizzazione e verifica dei DDT, inserimento e gestioneordini di acquisto, monitoraggio e gestione...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La persona si occuperà di:
• Inserimento ordini;
• Garantire la tempestiva e corretta acquisizione delle risorse necessarie;
• Redazione e gestione...
WORK ON TIME – Filiale di Udine Per azienda cliente, ricerchiamo: IMPIEGATO/A BACK OFFICE – UFFICIO ACQUISTI Annuncio rivolto a candidati iscritti al Collocamento Mirato (L. 68/99) Mansioni principali: Inserimento ordini di acquisto Gestione...
metalmeccanico.
Orario di lavoro: FT
Zona di lavoro: Cervignano del Friuli (UD)
Responsabilità
L’impiegato verrà inserito nell’ufficio acquisti ed approvvigionamento e si occuperà di: supporto nella gestione degli ordini d’acquisto, aggiornamento...
di: Gestione pesa delle merci Gestione della documentazione amministrativa (fatture, ordini, bolle...) Inserimento dati sul gestionale, preparazione e archiviazione dei documenti aziendali Controllo delle scadenze e dei pagamenti Ti richiediamo: Esperienza...
ADECCO MANZANO per consolidata realtà che fornisce macchine e sistemi completi di lavorazione del legno cerca un/a:
Impiegato back office commerciale
La risorsa si occuperà di: •Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri
• Elaborazione...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La persona si occuperà di:
• Inserimento ordini;
• Garantire la tempestiva e corretta acquisizione delle risorse necessarie;
• Redazione e gestione...
IMPIEGATO MEZZI DI SOLLEVAMENTO ?️
• Sede di lavoro: San Giorgio di Nogaro
• Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00
• Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area operativa e si occuperà della gestione...
/IMPIEGATA COMMERCIALE LINGUA INGLESE per importante gruppo di Udine che opera nel settore metalmeccanico.
L'impiegato/impiegata commerciale si occupera' di gestione e sviluppo del mercato Europeo e nello specifico:-gestione operativa, inserimento ordini...