indeterminato. L'orario di lavoro e' full time a giornata.
RESPONSABILITA' Ti occuperai di:
• Inserimento e gestione anagrafiche clienti
• Predisposizione della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto ecc)
• Preparazione...
è full time a giornata.
RESPONSABILITA’
Ti occuperai di:
• Gestire il processo di acquisto: ricezione richieste, emissione ordini, monitoraggio consegne
• Gestire il rapporto con i fornitori esistenti (monitoraggio performance, gestione solleciti...
/elettronico - nello specifico nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di sistemi elettronici per diversi settori - siamo alla ricerca di una figura di impiegato/a ufficio acquisti. L'opportunita e' finalizzata ad un inserimento stabile...
è full time a giornata.
RESPONSABILITA’
Ti occuperai di:
• Gestire il processo di acquisto:
ricezione richieste, emissione ordini, monitoraggio consegne
• Gestire il rapporto con i fornitori esistenti (monitoraggio performance, gestione solleciti...
indeterminato. L'orario di lavoro è full time a giornata.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
1. Inserimento e gestione anagrafiche clienti
2. Predisposizione della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto ecc)
3. Preparazione ed elaborazione...
Siamo alla ricerca di un profilo Junior per l'ufficio logistico. La risorsa risponder alla Responsabile e si occuper , in particolare, di: Registrazione ddt in ingresso Realizzazione bolle in uscita di vendita/reso Fatturazione Invio ordini...
è full time a giornata.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
1. Gestire il processo di acquisto: ricezione richieste, emissione ordini, monitoraggio consegne
2. Gestire il rapporto con i fornitori esistenti (monitoraggio performance, gestione solleciti)
3. ..
inserimento ordini, gestione richieste post vendita.
• Ottima conoscenza lingua inglese e tedesca.
• Buona conoscenza della lingua francese
• Esperienza nel ruolo di back office commerciale
Luogo di lavoro: Chions
Orario: full time...
Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda del settore legno di Prata di Pordenone (PN):
BACK OFFICE COMMERCIALE
La persona inserita si occuperà prevalentemente della gestione degli ordini, dall'inserimento a gestionale al customer...
tecnico e si occuperà di gestioneordini ai fornitori, distinte base e disegni tecnici.
I requisiti necessari sono:
• Diploma in ambito tecnico;
• Conoscenza del programma CAD 2D.
Desideriamo entrare in contatto con candidati con almeno qualche anno...
Responsabilit Ricerchiamo Back Office Commerciale Estero Junior dinamico e motivato da inserire nel team commerciale. In questo ruolo contribuirai alla gestione efficiente dei rapporti con i clienti esteri nell'inserimento ordini, nel customer care...
tecnico e si occuperà di gestioneordini ai fornitori, distinte base e disegni tecnici.
I requisiti necessari sono:
• Diploma in ambito tecnico;
• Conoscenza del programma CAD 2D.
Desideriamo entrare in contatto con candidati con almeno qualche anno...
Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda del settore legno di Prata di Pordenone (PN):
BACK OFFICE COMMERCIALE
La persona inserita si occuperà prevalentemente della gestione degli ordini, dall'inserimento a gestionale al customer...
Attività di customer care verso i Clienti e i funzionari di vendita
• Gestione dell'intero ciclo d'ordine
Requisiti
• Diploma di Perito Tecnico o Termotecnico
• Conoscenza minima del settore di riferimento
• Esperienza maturata in centri di assistenza...
della documentazione commerciale di vario tipo, come ordini, documenti di trasporto.
• Preparazione e elaborazione delle offerte commerciali per i clienti.
• Attivit� di data entry: inserimento e gestione degli ordini di vendita.
• Gestione della comunicazione...
infojobs.it -
1234
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Pordenone – Offerte simili: