necessari per la spedizione
• Gestione documentazione Export e Packing List
• Organizzazione e supervisione del magazzino
• Emissione e gestioneordini dai fornitori REQUISITI RICHIESTI:
• Diploma di Istruzione Superiore
• Esperienza pregressa nel ruolo...
si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico:
• scounting e sviluppo commerciale
• mantenimento pacchetto clienti
• visite commerciali e partecipazione a fiere...
Per azienda situata nei pressi di Cavenago di Brianza, stiamo cercando un/a impiegata/o Ufficio Acquisti con esperienza. La risorsa si occupera di: -gestione degli acquisti dei materiali; -aggiornamento database dei fornitori e dei prodotti...
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita nella Business Unit Retail (principalmente GDO) presso l’azienda cliente ubicata a DESIO (MB).
Cosa Offriamo:
• Inserimento tramite agenzia inizialmente di 6 mesi + proroghe.
• Fascia...
commerciale.
Responsabilita principali:
• Gestione dei contatti con i clienti esteri
• Preparazione di offerte commerciali e preventivi
• Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini nel gestionale aziendale Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita nella Business Unit Retail (principalmente GDO) presso l’azienda cliente ubicata a DESIO (MB).
Cosa Offriamo:
• Inserimento tramite agenzia inizialmente di 6 mesi + proroghe.
• Fascia...
Si richiede:
• almeno 2 anni di esperienza nella mansione;
• Buona familiarità con i sistemi di gestione del magazzino e delle spedizioni;
• La gestione di eventuali ritardi, problemi di consegna o discrepanze tra ordini e spedizioni;
• Conoscenza delle normative...
nell'ufficio acquisti (settore food) e si occuperà di:
• Preparazione ed invio offerte commerciali
• Supporto alle attività di selezione e qualifica di nuovi fornitori
• Gestione solleciti e consegne
• Gestione inserimento ordini e richiesta documenti...
si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico:
• scounting e sviluppo commerciale
• mantenimento pacchetto clienti
• visite commerciali e partecipazione a fiere...
si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico:
• scounting e sviluppo commerciale
• mantenimento pacchetto clienti
• visite commerciali e partecipazione a fiere...
e riportando alla Proprietà, si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico:
• scounting e sviluppo commerciale
• mantenimento pacchetto clienti...
Gestione dell'ordine di acquisto a commessa;
• Registrazione di bolle fornitore a sistema;
• Acquisto di materie prime e relativi prodotti ausiliari, pianificazione, gestione approvvigionamenti e ottimizzazione delle scorte;
• Contatto con fornitori...
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.p.A. - Filiale di Seregno (MB) cerca per azienda cliente settore metalmeccanico
UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE LOGISTICA
La risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini/dati, della gestione delle bolle...
nell'ufficio acquisti (settore food) e si occuperà di:
• Preparazione ed invio offerte commerciali
• Supporto alle attività di selezione e qualifica di nuovi fornitori
• Gestione solleciti e consegne
• Gestione inserimento ordini e richiesta documenti...
le spedizioni via mare, preparando la necessaria documentazione per l'esportazione; - Monitorare il corretto invio delle conferme d'ordine ai clienti, nel rispetto delle procedure interne; - Gestire e manutenere i sistemi informatici dedicati alla gestione...