Controllo della correttezza dei documenti contabili e fiscali
• Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
• Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto...
Azienda specializzata nel settore del commercio ricerca un/una Impiegato/a da inserire nel proprio organico.
Mansioni: Inserimento ordini e gestione dei flussi di approvvigionamento
Gestione dei rapporti commerciali con clienti e fornitori...
della correttezza dei documenti contabili e fiscali
• Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
• Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto nelle attività...
dei Pagamenti: pianificare e effettuare i pagamenti ai fornitori, rispettando le scadenze e le procedure interne; - Collaborazione con Ufficio Acquisti: interazione con l’ufficio acquisti per la sistemazione e la gestione degli ordini; - Gestione Cespiti...
della correttezza dei documenti contabili e fiscali
• Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
• Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto nelle attività...
di soluzioni d'arredo di alta qualità:
Posizione
IMPIEGATO COMMERCIALE
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti. Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design...
sarà responsabile dell'inserimento accurato dei dati nei sistemi informatici aziendali, supportando le attività amministrative e gestionali relative agli ordini e alla documentazione.
Attività: Elaborazione e registrazione dati nei sistemi gestionali
Gestione...
gestione e risoluzione di eventuali problematiche logistiche, ritardi o non conformità.
Quali requisiti stiamo cercando?
• esperienza pregressa nel ruolo di impiegato logistico, preferibilmente in aziende del settore alimentare o agroalimentare...
Synergie Italia Spa, Filiale di Roseto Degli Abruzzi, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanica un/una: ADDETTO/A ALLA LOGISTICA.
La risorsa individuata si occuperà dei processi di gestione delle merci in entrata e in uscita...
operativo alla figura Sales dedicata al mercato francese, gestendo le attività di back office commerciale. Attività principali: Gestione e inserimento ordini clienti. Supporto nella preparazione di offerte commerciali. Aggiornamento e gestione anagrafiche...
profilo professionale: ? Gestione del magazzino - Ricezione, spedizione e riordino del materiale nei reparti dedicati. - Controllo delle scadenze minime e monitoraggio degli articoli sensibili dal punto di vista qualitativo, applicando il principio ?first...
di controllo di gestione industriale del Gruppo, sviluppando un sistema di controllo dei costi diretti con interfaccia agli ordini di produzione e conseguente calcolo degli scostamenti; Monitorare ed analizzare i costi di stabilimento collaborando con le varie...
con i tecnici
• Contabilit per centro di costo
• Supporto alla direzione e amministrazione Parte di segreteria generale:
• Gestione centralino
• Smistamento mail e gestione posta
• Accoglienza ospiti
• Organizzazione riunioni
• Ordine cancelleria
• Archiviazione...
Synergie Italia Spa, Filiale di Roseto Degli Abruzzi, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanica un/una: ADDETTO/A ALLA LOGISTICA.
Posizione
La risorsa individuata si occuperà dei processi di gestione delle merci in entrata...
per centro di costo
• Supporto alla direzione e amministrazione Parte di segreteria generale:
• Gestione centralino
• Smistamento mail e gestione posta
• Accoglienza ospiti
• Organizzazione riunioni
• Ordine cancelleria
• Archiviazione Requisiti:
• Persona...
Mostra di più
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Teramo – Offerte simili: