Hai esperienza, anche minima, nella gestione del magazzino o in ruoli simili
• Sei preciso/a, organizzato/a e ti piace lavorare con ordine
• Conosci i principali strumenti informatici
• Risiedi in zona e sei disponibile full time
Se vuoi crescere...
e, dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di:
• Sviluppo di nuovi contatti commerciali e creazione di lead;
• Gestione del rapporto con i clienti esistenti;
• Preparazione di offerte commerciali e gestioneordini...
selezionata avrà il compito di gestire e coordinare alcune attività amministrative e logistiche all’interno dell’azienda. In particolare, si occuperà di:
• Ordine e gestione delle forniture aziendali, come cancelleria, materiali di consumo e altri beni...
Randstad Professional Italia-Belluno, 10 km da Sedico
di un:
Impiegato Tecnico Restauri
La risorsa si occuperà di:
• gestione completa del cantiere e delle attività specifiche di cantiere per realizzare impianti rivolti al mondo del fotovoltaico e biogas
• gestione maestranze
• gestione fornitori e controllo...
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di bollettazioneinserimento ordini supporto logisticogestione del centralinoSono richieste intraprendenza, velocità nell'apprendimento, capacità di interfacciarsi con il cliente e con il gruppo, solarità...
e, dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di:
• Sviluppo di nuovi contatti commerciali e creazione di lead;
• Gestione del rapporto con i clienti esistenti;
• Preparazione di offerte commerciali e gestioneordini...
Mansione Randstad Italia, per azienda cliente del settore metalmeccanico, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di una figura come IMPIEGATO LOGISTICO Si offre: contratto iniziale a termine, con prospettiva di assunzione a tempo...
sita a Longarone, siamo alla ricerca di un Impiegato/a Customer Service Portoghese.
La risorsa si occuperà della gestione delle richieste da parte dei clienti, per mezzo di e-mail e telefonate, fornendo supporto e assistenza in modo professionale...
Hai esperienza, anche minima, nella gestione del magazzino o in ruoli simili
• Sei preciso/a, organizzato/a e ti piace lavorare con ordine
• Conosci i principali strumenti informatici
• Risiedi in zona e sei disponibile full time
Se vuoi crescere...
di documenti, presentazioni e report.
• Gestione dell'agenda e organizzazione di riunioni e appuntamenti.
• Fornire supporto amministrativo ai diversi reparti dell'azienda.
• Gestione delle telefonate e filtro delle comunicazioni.
• Gestione degli ordini...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Formulazione preventivi, predisposizione offerte commerciale, attività di negoziazione
• Gestione, inserimento e conferma ordini
• Monitoraggio status ordini...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-San Gregorio nelle Alpi, 5 km da Sedico
COMMERCIALE ESTERO per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica industria.
L�impiegato/impiegata back office commerciale si occuper� delle seguenti attivit�:
• gestioneordini e rapporti con i clienti esteri;
• supporto all'Ufficio vendite...
per le proprie aree di competenza, tutte le attività finalizzate alla riduzione dei costi, dei tempi di consegna e del livello delle scorte; - Monitorare i KPI concordati con il Controllo di Gestione per l'analisi dello stock; - Pianificare attraverso ordini...
Job Camere Srl Agenzia per il Lavoro-Pieve di Soligo, 24 km da Sedico
all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di:
inserimento ordini, gestione spedizioni, corrispondenza con clienti italiani ed esteri e gestione post vendita.
Requisiti
• comprovata conoscenza di tre lingue straniere (tra inglese, spagnolo, tedesco...