Per azienda commerciale nel settore luxury, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di: una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care La risorsa...
tecnica. Responsabilit principali: Comunicazione e gestione degli ordini da preparare al magazzino, Gestione del contatto con i fornitori, coordinando le varie fasi operative, Gestione e archiviazione della documentazione logistica.
Competenze Requisiti...
Manpower, per importante realtà del settore luxury leather goods, con sede a Scandicci, è alla ricerca della figura di Impiegato/a GestioneOrdini.
Attività previste dalla posizione:
• Apertura codice materiale
• Emissione Ordini
• Avanzamento...
Gestioneordini Verifica e gestione delle utenze aziendali homebanking Fatturazione attiva e passiva Collaborazione con le altre funzioni aziendali per garantire la corretta esecuzione dei processi amministrativi Utilizzo Excel e supporto informatico...
si relazionerà sia con vari uffici interni (ufficio sviluppo prodotto, ufficio acquisti) per attività di avanzamento che con i fornitori. Si occuperà delle seguenti attività:
• Apertura codice materiale;
• Emissione e avanzamento degli ordini;
• Gestione...
Randstad Italia Spa-Campi Bisenzio, 9 km da Scandicci
e la registrazione delle fatture Preparazione DDT Inserimento e gestioneordini Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti? Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o economico, Buona conoscenza del Pacchetto Office...
Per azienda commerciale nel settore luxury, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care
La risorsa...
Conor Toscana, società del gruppo Agribologna, ricerca per la sede di Firenze un impiegato/a amministrativo-commerciale settore Ortofrutta. La figura ricercata avrà il compito di: Assistere il responsabile nella gestione quotidiana delle attività...
Azienda manifatturiera attiva nella produzione di articoli di pelletteria seleziona una risorsa da inserire con mansioni di inserimento dati e gestione documentale a supporto dell'ufficio operativo. La figura collabora con il team di produzione...
nel settore siderurgico un/a:
IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di:
• Inserimento preventivi e ordini clienti/fornitori;
• Gestione corrispondenza interna con venditori esterni;
• Supporto operativo al team commerciale...
ETJCA SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente, IMPIEGATO/A SEGRETERIA COMMERCIALE PART - TIME.
La risorsa si occuperà di monitorare le agende degli appuntamenti degli agenti commerciali, Interfaccia con gli Agenti: Gestione...
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione della prima nota contabile;
• Registrazione periodica dei movimenti contabili e rendicontazione delle spese;
• Gestione dei rimborsi spese...
della distribuzione farmaceutica, ricerchiamo una figura di:
Impiegato Amministrativo Contabile – Segreteria Amministrativa & Back Office Commerciale
Di cosa ti occuperai
Le principali attività includono:
• Fatturazione attiva e passiva
• Supporto nella gestione...
prodotti in magazzino e gestione acquisto/cassa.
• supporto preparazione ordini da spedire
• supporto ufficio amministrativo (centralino e segreteria)
• etichettatura prodotti
Inquadramento contrattuale: inserimento con contratto di somministrazione...
Gestione delle comunicazioni con gli agenti commerciali, fornendo loro supporto e informazioni, e coordinando le loro attività sul territorio.
Controllo della Documentazione: Assicurarsi che tutta la documentazione commerciale sia in ordine, corretta...