Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di: una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care...
Pianificazione richieste di produzione interna e di conto lavoro Risoluzione problemi di picking su ordini di vendita. Gestione richieste problematiche inerenti al magazzino. Controllo qualit materiale in ingresso da fornitori esterni, per eventuali contestazioni...
Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care...
/tempistiche di fornitura
• negoziazione condizioni di fornitura
• ricezione ed importazione su erp listini fornitori
• emissione ordini d'acquisto a fronte di ricezione rda/rdo provenienti da tutti i reparti aziendali
• gestione puntuale archivio ordini...
Per la nostra sede di Firenze siamo alla ricerca di una giovane figura da inserire nel ruolo di Impiegato Commerciale Back Office.
Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli ordini: dall'inserimento attraverso...
tecnica. Responsabilit principali: Comunicazione e gestione degli ordini da preparare al magazzino, Gestione del contatto con i fornitori, coordinando le varie fasi operative, Gestione e archiviazione della documentazione logistica.
Competenze Requisiti...
e gestione delle scorte di magazzino, della creazione dei file EXCEL dei fabbisogni e del coordinamento degli ordini ai fornitori.
Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti :
• Diploma / laurea magistrale;
• Ottima conoscenza pacchetto Office...
Per la nostra sede di Firenze siamo alla ricerca di una giovane figura da inserire nel ruolo di Impiegato Commerciale Back Office.Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di:Gestione degli ordini: dall'inserimento attraverso il gestionale...
STAFF Agenzia per il Lavoro-Firenze, 18 km da Prato
Gestione delle note di credito fornitori e delle scadenze pagamenti; - Controllo della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli...
Per la nostra sede di Firenze siamo alla ricerca di una giovane figura da inserire nel ruolo di Impiegato Commerciale Back Office.
Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli ordini: dall'inserimento attraverso...
ADHR GROUP – Divisione Ricerca & Selezione – ricerca, per azienda operante nel settore florovivaistico
IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT
Mansioni:
• Gestione dei rapporti internazionali con fornitori esteri di merce.
• Organizzazione e coordinamento...
Azienda leader nel settore alimentare nella produzione di prodotti da forno, ricerca un/una impiegato/a addetto all’ufficio acquisti predisposto/a a lavorare in team, che sia in grado di supportare la società nella gestione per quanto riguarda...
Mansione Randstad Italia, area Finance Office, sta ricercando un per una grande azienda, operante nel settore della moda in provincia di Firenze, un ", Impiegato Ufficio Acquisti", Tipologia di contratto: Tempo determinato Orario: Full Time...
supporto nelle richieste post-vendita, nella gestione degli ordini e nel monitoraggio delle consegne, collaborando attivamente con i reparti produttivi e logistici per garantire un servizio efficiente e puntuale.
Mansioni principali: Gestione...
di natura tecnico-amministrativa:
• Elaborazione di preventivi
• Stima dei costi
• Gestione degli ordini dei materiali
• Impostazione dei piani di lavoro
REQUISITI
• Diploma tecnico di Geometra/CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio)
• Gradita...
infojobs.it -
123456
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Prato – Offerte simili: