Randstad Italia-Montecchio Maggiore, 18 km da Orgiano
di lavoro: pressi di Arzignano (VI)
Di cosa ti occuperai?
• gestione e inserimento ordini clienti;
• monitoraggio dell'intero ciclo dell’ordine: dalla ricezione fino all’evasione;
• verifica delle conferme d’ordine e della corretta corrispondenza...
Orienta
Orienta S.p.A. – Società Benefit, filiale di Montecchio Maggiore (VI), ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a:
¹ IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e registrazione DDT...
prevalentemente di gestioneordini, offerte commerciali per clienti esteri, organizzazione del trasporto, dal progetto alla consegna finale
Requisiti richiesti:
• Residenza in zone limitrofe di Orgiano (VI)
• Richiesta obbligatoriamente la conoscenza ottima...
logistica e sara responsabile della gestione dei documenti di trasporto, degli ordini, della coordinazione delle attivita logistiche con il team operativo. Requisiti: - Diploma Scuola Superiore - Pregressa esperienza maturata nella mansione di impiegato...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda cliente operante in campo logistico si cerca un IMPIEGATOGESTIONE SQUADRE.
Il candidato dovrà possedere...
Responsabilit Gestione completa del ciclo d'acquisto di oltre 2000 articoli a catalogo. Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori. Controllo e monitoraggio delle scorte di magazzino. Valutazione e selezione dei fornitori. Gestione e aggiornamento...
prevalentemente di gestioneordini, offerte commerciali per clienti esteri, organizzazione del trasporto, dal progetto alla consegna finale
Requisiti richiesti:
• Residenza in zone limitrofe di Orgiano (VI)
• Richiesta obbligatoriamente la conoscenza ottima...
delle attivit . Predisposizione e presentazione di offerte commerciali. Gestione e risoluzione delle richieste dei clienti in fase pre e post vendita. Gestione e controllo della documentazione tecnica. Inserimento degli ordini a gestionale e aggiornamento...
dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
Randstad Italia Spa-San Bonifacio, 16 km da Orgiano
inquadramento e retribuzione commisurate in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato Responsabilit Di cosa si occuper il back office commerciale? assistenza al cliente gestioneordini controllare inventario, tempi di consegna ed eventuali modifiche...
dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Villaga, 8 km da Orgiano
Orienta S.p.A. – Società Benefit, filiale di Montecchio Maggiore (VI), ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a:
¿ IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e registrazione DDT (documenti...
a sistema;
gestione dell’archivio documentale e dell’anagrafica fornitori;
inserimento e monitoraggio ordini di acquisto su gestionale;
supporto alle attività di reportistica e controllo spese.
Requisiti richiesti:
Diploma o titolo in ambito...
e di interfacciarti diretta con la forza commerciale, gestione della documentazione generica e degli ordini, supporto alle attivita amministrative. Skill e Professionalita Conoscenze di base in ambito economico/amministrativo Buone capacita relazionali e comunicative...
dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...