Attività operante nel settore delle consulenze ricerca un/una impiegato/a addetto/a ad ufficio acquisti e spedizioni.
La figura andrà a potenziare l'organico dell'ufficio gestendo il rapporto con i fornitori e le disposizioni logistiche...
di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi,
• Giorni e orari di lavoro: full-time di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì,
• Periodo di inizio: il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
• Esperienza nella gestioneordini di clienti extra UE, UE...
Chi cerchiamo:
Cerchiamo un IMPIEGATO/A RICHIESTA PERMESSI L.68/99 per i nostri uffici di Bologna. La risorsa che stiamo cercando, riporta direttamente al Project Manager ed interfacciandosi con i reparti tecnici, dovrà occuparsi della richiesta permessi...
elaborazione elettronica Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office che voglia intraprendere un percorso lavorativo per una nota azienda a Guardamiglio (LO). Dai un'occhiata a questa opportunit e invia...
d’acquisto e anagrafiche attraverso software gestionali; - emissione e gestionedell’ordine a fornitori, gestione solleciti, anticipi e trasporti; - contabilità di magazzino.
Competenze ed esperienze desiderate
Il/la candidato/a ideale è in possesso...
settore conserviero Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office Commerciale per un'azienda cliente operante nel settore conserviero, con sede a Piacenza. Dai un'occhiata a questa opportunit e invia...
d’acquisto e anagrafiche attraverso software gestionali;emissione e gestionedell’ordine a fornitori, gestione solleciti, anticipi e trasporti; contabilità di magazzino.Competenze ed esperienze desiderateIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti...
Azienda operante nel settore della grande distribuzione, ricerca un/una impiegato/a che avrà come attività principale la gestione dei servizi generali riguardanti l'intero ufficio.
Mansioni:
• Gestione posta e corrieri
• Contatto con fornitori...
Cultura d'Impresa S.r.l-Piacenza, 12 km da Codogno
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI SENIOR – SETTORE METALMECCANICO
Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di:
-Gestione e ottimizzazione del processo...
principali: Gestione e supporto clienti esteri via email, telefono e chat Elaborazione e gestione degli ordini Verifica e aggiornamento della documentazione commerciale Supporto nella risoluzione di problematiche relative agli ordini e alle spedizioni...
Adecco Consultant ricerca per prestigiosa azienda nella zona di Codogno che opera nel settore Oil & Gas un/una:
Impiegato/a Ufficio Qualità – Oil & Gas
La risorsa verrà inserita in un importante azienda del settore Oil & Gas che opera in Italia...
del flusso delle attivit legate alla gestione degli ordini, - Gestione avanzamento commesse (confronto con dipartimenti interni e clienti). Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione, - essere...
IVA con relative liquidazioni/liliadempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione/liliregistrazione della contabilità generale, prima nota, partita doppia, fatture di acquisti (Italia/estero) e vendita, gestioneordini con i fornitori...
principali:
• Gestione e supporto clienti esteri via email, telefono e chat
• Elaborazione e gestione degli ordini
• Verifica e aggiornamento della documentazione commerciale
• Supporto nella risoluzione di problematiche relative agli ordini...