Quali saranno le tue mansioni?
Inserito/a in un team consolidato, riporterai al responsabile amministrativo e al responsabile acquisti, diventando un punto di riferimento per la gestione dei clienti e dei fornitori. Le tue responsabilità...
Randstad Italia Spa-Pozzoleone, 8 km da Cittadella
emissione e monitoraggio degli ordini d'acquisto collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione per il corretto approvvigionamento dei materiali monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali non conformit . Competenze Possiedi...
gestione e inserimento ordini di acquisto nel sistema gestionale aziendale; - verifica della correttezza dei dati (codici prodotto, prezzi, condizioni di pagamento e spedizione); - gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri...
Per azienda del territorio di Marostica, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio acquisti, anche junior. La risorsa verra affiancata e formata per svolgere le seguenti mansioni: -Gestione degli ordini...
Eurointerim S.p.A.-Carmignano di Brenta, 6 km da Cittadella
inserendosi del team di lavoro in qualità di Impiegato/a Back Office, si occuperà della gestione operativa del flusso ordini, delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività della divisione commerciale.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti...
di preventivi, negoziazione prezzi e condizioni di fornitura
• emissione e monitoraggio degli ordini d'acquisto
• collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione per il corretto approvvigionamento dei materiali
• monitoraggio delle consegne e gestione...
Adecco Italia Spa, divisione Consultant, seleziona una figura come IMPIEGATA/O che verra inserita nell'UFFICIO ACQUISTI per azienda che si occupa di servizi nella zona di Bassano del Grappa. ATTIVITA' PREVISTE - Gestione delle richieste...
Inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini di vendita
• coordinamento con la logistica per l'evasione e la spedizione
• supporto e comunicazione con la clientela per lo stato degli ordini
Sarà di supporto per:
• gestioneordini fornitori
• gestione...
Per azienda cliente, operante nel Camposampierese, si ricerca un/a impiegato/a addetto/a alla fatturazione da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. La figura selezionata sara responsabile della gestione delle attivita connesse...
Samsic HR Italia S.p.A-Curtarolo, 15 km da Cittadella
Filiale di Camposampiero SAMSIC HR ricerca per azienda cliente operante nel settore della plastica: IMPIEGATO/A BACK OFFICE La risorsa inserita si occuper delle seguenti attivit : - Gestione richieste clienti via telefonica e/o email, - Caricamento...
dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
Per conto di azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, si ricerca una risorsa da inserire all’interno del team amministrativo con il ruolo di addetto/a alla gestioneordini.
La figura gestisce il flusso operativo...
supporto ai commerciali nella gestione di offerte, ordini, preventivi e nei rapporti con i clienti.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà responsabile di gestire le relazioni con i clienti, promuovere i prodotti e servizi dell'azienda, e contribuire...