Siamo alla ricerca di un* Impiegato/a Amministrativo/a e Commerciale da inserire in un'azienda del settore metalmeccanico. Responsabilita: Attivita principali: - Creazione e gestione delle anagrafiche clienti - Analisi degli ordini...
e produzione di sistemi all'avanguardia nel campo dell'igiene industriale.
La risorsa si occuperà di:
• rapporto con i clienti
• attività di customer service
• gestione e inserimento degli ordini
• buona conoscenza della lingua inglese
• precisione e capacità...
Randstad Italia, per importante azienda metalmeccanica seleziona un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Responsabilità
L’ Impiegato Amministrativo verrà inserito nell'ufficio Amministrazione e contabilità e affiancherà il Manager nella gestione...
organizzata, precisa e motivata, questa è l'opportunit giusta per te! Mansioni principali: Gestione e registrazione di documenti contabili (fatture, note spese, ordini) Supporto nella gestione della contabilit generale e clienti/fornitori Preparazione...
per conto di azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un'impiegata amministrativa, che nello specifico verrà affiancata e formata per l'esecuzione delle seguenti mansioni: Addetta centralino e segreteria/front...
Mansione Randstad Italia, per importante azienda metalmeccanica seleziona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit L’ Impiegato Amministrativo verr inserito nell'ufficio Amministrazione e contabilit e affiancher il Manager nella gestione...
avrai la possibilità di metterti alla prova con le complesse dinamiche che stanno alla base dell’approvvigionamento del magazzino e dei punti vendita. Le attività di cui ti occuperai sono:
1. Supporto al team per attività inerenti alla gestioneordini dei fornitori
2. ..
generali, inclusa la registrazione e l'archiviazione dei documenti
• Gestione degli ordini ai fornitori, monitorando le consegne e mantenendo i rapporti con i partner esterni
• Supporto alle operazioni di magazzino, coordinando le movimentazioni...
Siamo alla ricerca di un* Impiegato/a Amministrativo/a e Commerciale da inserire in un'azienda del settore metalmeccanico.
Responsabilità:
Attività principali:
• Creazione e gestione delle anagrafiche clienti
• Analisi degli ordini...
di acquisto e vendita secondo i principi della partita doppia;
• Inserimento ordini d'acquisto e DDT in entrata e uscita;
• Riconciliazioni contabili e archiviazione documentale;
• Supporto alla gestione del personale: attivazione ricerche, organizzazione...
sostituzione maternità e retribuzione commisurate in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato
Responsabilità
Di cosa si occuperà il back office commerciale?
• assistenza al cliente
• gestioneordini
• controllare inventario, tempi di consegna...
In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO seleziona
RAPPRESENTANTE COMMERCIALE
per realtà operante nel settore commercio
Mansioni
• Pianificazione autonoma e strategica delle visite giornaliere ai clienti;
• Raccolta ordini presso i punti...
commerciale e si occuper di: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri, Gestione degli ordini e supporto ai clienti durante il processo di vendita, Coordinamento con la produzione e la logistica per le spedizioni e le consegne, Trattative commerciali...
12
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Cerea – Offerte simili: