Emissione dei DDT di vendita
• Controllo e aggiornamento dei listini prezzi
• Gestioneordini ai fornitori e monitoraggio delle consegne
📅 L'inserimento è previsto per la sostituzione dell'attuale impiegata, che lascerà l’azienda a metà ottobre...
un/una
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa sarà inserita all'interno dell' ufficio commerciale e si occuperà di:
• Redazione e invio di offerte commerciali e preventivi;
• Gestioneordini clienti;
• Gestione della corrispondenza commerciale con i clienti...
commerciali e preventivi; - gestione dei corrieri per le spedizioni; - gestioneordini esteri, DDT, documentazione riferita a spedizioni / logistica;
Requisiti
Si richiede:
• conoscenza della lingua inglese almeno livello B2;
• preferibile pregressa...
documentali, all’assistenza ai clienti e al coordinamento interno delle attività operative.
Attività previste: Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
Monitoraggio delle consegne e interfaccia con logistica e magazzino
Gestione...
un/una
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa sarà inserita all'interno dell' ufficio commerciale e si occuperà di:
• Redazione e invio di offerte commerciali e preventivi;
• Gestioneordini clienti;
• Gestione della corrispondenza commerciale con i clienti...
dei contenuti editoriali sui canali social
Gestione delle relazioni con la clientela attraverso piattaforme digitali e social
Gestione delle operazioni logistiche: ricezione ordini, preparazione spedizioni, gestione resi
Requisiti richiesti: Esperienza...
Addetto/a Back Office Commerciale ItaliaSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Back Office commerciale ItaliaPrincipali attività:Inserimento e gestione ordiniMonitoraggio dell’intero processo d’ordine, fino alla consegnaSupporto...
commerciali e preventivi; - gestione dei corrieri per le spedizioni; - gestioneordini esteri, DDT, documentazione riferita a spedizioni / logistica;
Requisiti
Si richiede:
• conoscenza della lingua inglese almeno livello B2;
• preferibile pregressa...
padronanza delle lingue, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Le tue responsabilità includeranno:
• Redazione e invio di offerte commerciali e preventivi.
• Gestione completa degli ordini clienti.
• Gestione della corrispondenza commerciale...
digitale e cartacea di documentazione (fatture, DDT, ordini, anagrafiche); Verifica della correttezza e completezza dei dati inseriti; Supporto al reparto acquisti per inserimento ordini e gestione documentazione fornitori; Collaborazione con gli altri...
commerciali e preventivi; - gestione dei corrieri per le spedizioni; - gestioneordini esteri, DDT, documentazione riferita a spedizioni / logistica;
Requisiti
Si richiede:
• conoscenza della lingua inglese almeno livello B2;
• preferibile pregressa...
alla gestioneordini
Attività di fatturazione e archiviazione amministrativa
Requisiti richiesti: Conoscenza operativa del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word)
Capacità di gestione delle comunicazioni telefoniche e scritte
Competenze...
dell'accoglienza dei clienti, della gestione degli appuntamenti, della diagnosi dei problemi e della comunicazione dei preventivi per le riparazioni. Questo ruolo include anche l'apertura e la chiusura degli ordini di lavoro, il coordinamento con i meccanici...
e del supporto operativo agli acquisti, collaborando con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e puntuale.
Mansioni principali:
Gestione degli ordini online: smistamento, preparazione e spedizione
Controllo qualitativo della merce in uscita...
infojobs.it -
123
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Ancona – Offerte simili: