Humangest S.p.A - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cagliari, ricerca per importante azienda cliente leader sul territorio nel settore della produzione di bevande:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Principali mansioni:
• Gestione...
del contatto con i fornitori e del monitoraggio delle forniture.
Mansioni: Gestione delle richieste di acquisto e monitoraggio del fabbisogno aziendale di materiali e servizi
Ricerca, selezione e contatto con fornitori, con attività di confronto offerte...
Humangest S.p.A - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cagliari, ricerca per importante azienda cliente leader sul territorio nel settore della produzione di bevande:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Principali mansioni:
• Gestione...
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di energia si ricerca una risorsa da inserire nel team marketing e comunicazione, dedicata alla gestione delle attività di comunicazione aziendale e al supporto operativo nelle iniziative...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceSimaxislanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
delle seguenti attività:
• Supporto al capo commessa nella gestione tecnico-operativa dell'ufficio acquisti;
• Conduzione di indagini di mercato e ricerca fornitori per materiali da costruzione (es. bitume, cemento, materiali edili vari);
• Verifica dei computi...
Humangest S.p.A - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cagliari, ricerca per importante azienda cliente leader sul territorio nel settore della produzione di bevande: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE Principali mansioni: Gestione della contabilità...
di supportare le attività amministrative e contabili, contribuendo alla corretta gestione dei flussi documentali e alla comunicazione con clienti e fornitori.
Mansioni: registrazione e archiviazione delle fatture e dei documenti contabili;gestione...
e internazionali IAS/IFRS;
• gestione e controllo delle scritture contabili e degli adempimenti amministrativi;
• fornitori e ciclo passivo;
E’ gradita la provenienza da realtà di medio/grandi dimensioni, in società di revisione o similari, con una esperienza...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceNuraguslanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
la mansione di impiegato tecnico/ assistente tecnico di cantiere e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
• supporto tecnico e progettuale;
• redazione di disegni tecnici e computi metrici;
• gestione documentazione di cantiere e di sicurezza...
stiamo cercando un/a Impiegato/a Back Office e Receptionist:
• Mansioni:
• Contatto con fornitori
• Contatto con clienti
• Allestimento offerte
• Inserimento ordini di acquisto
• Inserimento conferme d'ordine
• 20 % di attivit di front office e gestione...
Chimica, Civile, Edile, Gestionale o affini) da inserire nelle Unità Locali a supporto del Site Manager.
Cosa farai
Ti occuperai di:
• Supportare il Site Manager nella gestione operativa delle attività di manutenzione industriale
• Coordinare...
tecnici;
• Gestione della documentazione tecnica e della contabilità;
• Pianificazione e supervisione delle attività delle squadre operative;
• Gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori.
Requisiti:
• Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria...
di supportare le attività amministrative e contabili, contribuendo alla corretta gestione dei flussi documentali e alla comunicazione con clienti e fornitori.
Mansioni:
registrazione e archiviazione delle fatture e dei documenti contabili; gestione...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceCagliarilanguageinfojobs.itevent_available
in cantiere e rilievi tecnici;
• Gestione della documentazione tecnica e della contabilità;
• Pianificazione e supervisione delle attività delle squadre operative;
• Gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori.
Requisiti:
• Diploma tecnico...
e fornitori presso la sede, con gestione dei contatti anche telefonici ed email;
• Organizzazione appuntamenti e registrazione degli accessi;
• Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e documentali nel gestionale aziendale;
• Gestione...
Lavoro Impiegato Gestione Fornitori in Sardegna – Offerte simili: