Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Impiegato Gestione Fornitori in Provincia di Terni

1 - 14 di 14
1 - 14 di 14
Risultati di Ricerca - Lavoro Impiegato Gestione Fornitori in Provincia di Terni
apartmentHuman Job TalentplaceTernilanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda operante nel settore dell’abbigliamento di alta sartoria, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Gestione Ordini all’interno dell’ufficio commerciale. La figura, dopo un periodo iniziale di affiancamento...
apartmentOrientaplaceNarnilanguageorientajob.comevent_available
ORIENTA SPA  •  AGENZIA PER IL LAVORO  •  SOCIETA' BENEFIT  •  FILIALE DI TERNI ricerca per Azienda operante nel settore dell'impiantistica civile e industriale un Geometra d'ufficio che si occuperà della gestione e del supporto tecnico per la divisione...
apartmentHuman Job TalentplaceTernilanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda operante nella fabbricazione di automobili di lusso si ricerca un/una impiegato/a da inserire nell’ufficio acquisti. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e negoziazione con i fornitori, dell’elaborazione...
apartmentGlobal CSS LavoriplaceTernilanguagecercolavoro.comevent_available
Per conto di realtà attiva nel settore delle consulenze aziendali, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a, a supporto delle attività operative interne. Attività previste: gestione...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeOtricolilanguageintervieweb.itevent_available
scadenziario)  •  Gestione dei fornitori e approvvigionamento della dispensa alimentare  •  Supporto nel controllo, archiviazione e aggiornamento dei moduli della qualità per l’accreditamento La figura lavorerà in affiancamento al personale interno...
apartmentEurointerimplaceTernilanguageeurointerim.itevent_available
della documentazione relativa a spedizioni, logistica e trasporti, monitorare le scorte di magazzino, gestione ordini da fornitori e clienti, controllo dei flussi informativi relativi alla logistica e all'inventario. Skills & Experience: Ottima conoscenza pacchetto...
1 offerte simili: Perugia
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeTernilanguageintervieweb.itevent_available
comunicazioni all’Agenzia delle Entrate;  •  assistenza tecnica su POS dei punti vendita;  •  risoluzione dei guasti di collegamento tra punti vendita e sede centrale;  •  supporto logistico, con gestione fornitori e ordini tramite apposito software; E' previsto...
apartmentManpowerplaceTernilanguagemanpower.itevent_available
Attività:  •  Gestione ordini e approvvigionamenti di materiali e servizi  •  Negoziazione con fornitori e monitoraggio delle condizioni contrattuali  •  Controllo delle scadenze e verifica delle consegne  •  Supporto nella gestione delle pratiche...
apartmentGlobal CSS LavoriplaceTernilanguagebakeca.itevent_available
Per conto di realt attiva nel settore delle consulenze aziendali, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a, a supporto delle attivit operative interne. Attivit previste: gestione...
apartmentSynergie SedeplaceTernilanguagehelplavoro.itevent_available
tramite foglio Excel (scadenziario)  •  Gestione dei fornitori e approvvigionamento della dispensa alimentare  •  Supporto nel controllo, archiviazione e aggiornamento dei moduli della qualità per l’accreditamento La figura lavorerà in affiancamento...
apartmentSynergie ItaliaplaceTernilanguageinfojobs.itevent_available
della piattaforma di invio comunicazioni all'Agenzia delle Entrate;  •  assistenza tecnica su POS dei punti vendita;  •  risoluzione dei guasti di collegamento tra punti vendita e sede centrale;  •  supporto logistico, con gestione fornitori e ordini tramite apposito...
apartmentImpiegando.complaceTernilanguagehelplavoro.itevent_available
Per conto di realtà attiva nel settore delle consulenze aziendali, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a, a supporto delle attività operative interne. Attività previste: gestione...
apartmentHuman Job TalentplaceNarnilanguageinfojobs.itevent_available
e gestione operativa. Mansioni previste Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale Emissione di documenti di trasporto (DDT) e fatture Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti e fornitori Supporto al reparto vendite...
apartmentSynergie SedeplaceTernilanguagehelplavoro.itevent_available
della piattaforma di invio comunicazioni all’Agenzia delle Entrate;  •  assistenza tecnica su POS dei punti vendita;  •  risoluzione dei guasti di collegamento tra punti vendita e sede centrale;  •  supporto logistico, con gestione fornitori e ordini tramite apposito...

Annunci di lavoro Impiegato Gestione Fornitori – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Fornitori in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Fornitori in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento