Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico,, ricerca un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti junior.
Responsabilità principali:
Gestione completa del processo di approvvigionamento materiali e servizi; Analisi e valutazione delle offerte...
di approvvigionamento sulla base della commessa di produzione;
• gestione ordini di acquisto mediante interfaccia con portafoglio fornitori esistente,
• scouting mirato di nuovi fornitori,
• gestione trattative su condizioni economiche di fornitura
Offerta...
di soluzioni d'arredo di alta qualità:
Posizione
IMPIEGATO COMMERCIALE
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti. Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design...
in rapida crescita e gestirai in autonomia le operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento...
di progettazione e i fornitori per garantire la realizzazione dei progetti nel rispetto dei tempi e del budget concordato.
Nello specifico il ruolo prevede:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Presentazione e vendita di prodotti di arredamento...
crescita e gestirai in autonomia le operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento documentazione per reparto...
in rapida crescita e gestirai in autonomia le operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali. Ruolo e Responsabilità : • Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori; • Smistamento documentazione...
Siamo alla ricerca di un Tecnico di Cantiere Edile
La risorsa dovrà riportare direttamente al Responsabile di Commessa e avrà i seguenti compiti e responsabilità:
MANSIONI:
• Organizzare e gestire la produzione mediante la gestione del personale...
Work &, Work SA Per Azienda cliente, con sede nel Mendrisiotto, selezioniamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Mansioni:
• Gestione del centralino, accoglienza clienti e fornitori.
• Attivit di segreteria ordinaria e servizi generali.
• Supporto...
Posizione
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE ARREDAMENTO
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti.
Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design uniche...
crescita e gestirai in autonomia le operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
Smistamento documentazione per reparto...
Mostra di più
Lavoro Impiegato Gestione Fornitori a L'Aquila – Offerte simili: