Openjobmetis SpA divisione Permanent Placement, filiale di Trieste (TS), per azienda multinazionale del settore cartotecnico, ricerca un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Il ruolo prevede;
• Gestione e contabilità ciclo passivo;
• Preparazione...
relativa agli appalti;
• Gestione delle procedure e dei relativi programmi gestionali;
• Coordinazione del personale nelle varie giornate e trasferte;
• Ordini, bolle e fatture dei vari fornitori.
Requisiti:
• Diploma di maturità;
• Buoni doti comunicative...
prevede di occuparsi della progettazione di quadri e sistemi elettrici di automazione industriale e distribuzione elettrica. Il candidato si dovrà interfacciare in maniera proattiva con Produzione, Fornitori e Colleghi.
Per ricoprire tale ruolo...
IMPIEGATA/o AMMINISTRATIVA PART TIME A BUTTRIO
Per strutturata azienda metalmeccanica si seleziona un'impiegata/o amministrativa che dovr� occupersi di attivit� contabili (gestione della fatturazione attiva e passiva; emissione e gestione...
ManpowerGroup-Cividale del Friuli, 22 km da Gorizia
degli acquisti Conoscenza dei processi di approvvigionamento e gestionefornitori Capacit di lavorare in team e sotto pressione Ottime capacit organizzative e di problem solving Conoscenza della lingua inglese 4. Offerta Cliente: Offriamo un contratto a tempo...
Synergie Italia - filiale di Trieste ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico a Villesse un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa ricercata si occuperà di 2 macro aree:
• ACQUISTI: gestione documentale degli ordini, arrivo...
Per importante realt del territorio stiamo selezionando UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La figura ideale, inserita all'interno dell'Ufficio commerciale, si occuper principalmente di: contatto con fornitori e clienti...
RICERCA: IMPIEGATO/A DI AREA
AREA: Friuli Venezia Giulia - Veneto
II/La Manager GL è un/una professionista che ha la responsabilità di supportare e promuovere sul territorio di competenza la commercializzazione del prodotto a marchio proprio GL...
capacità di negoziazione e gestionefornitori
• Precisione, organizzazione e attitudine al problem-solving
Luogo di lavoro: Romans d'Isonzo
Orario di lavoro: full-time; lunedì - venerdì
Contratto: assunzione diretta in azienda; opportunità di sviluppo...
Synergie Italia S.p.a.-Cividale del Friuli, 22 km da Gorizia
fatturazione attiva/passiva;
• registrazione prima nota;
• controllo scadenzari clienti e fornitori;
• prima nota;
• gestione documenti spedizioni.
Si richiede:
• diploma ad indirizzo economico;
• esperienza pregressa, anche minima, nella mansione;
• buona...
clienti/fornitori (anche esteri) in azienda;
Gestione chiamate e relativo smistamento;
Organizzazione dei meeting con i clienti;
Interfaccia con agenzia viaggi per la prenotazione delle trasferte dei dipendenti;
Inserimento delle presenze...
gestione dello stress Capacità organizzative e decisionali Team working e proattività Candidature: Inviare CV aggiornato a osmosi.gela@osmosispa.info indicando nelloggetto "Impiegato Tecnico – Ufficio Tecnico" o contatta il nr 3488149792 #osmosiitalia...
un primo periodo in affiancamento, dovrà occuparsi di generiche attività impiegatizie.
MANSIONE:
Gestione delle quotidiane attività amministrative dell'uffiicio; Verifica documentazione necessaria per accesso ai cantieri
Controllo scadenze e aggiornamento...
euspert.com -
12
Lavoro Impiegato Gestione Fornitori a Gorizia – Offerte simili: