di:
• Inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale
• Verifica della correttezza degli ordini
• Supporto nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio dello stato degli ordini
• Collaborazione con il magazzino e l'ufficio vendite per allineamento...
al Responsabile, di:- trattative di acquisto con fornitori,- inserimento ordini,- catalogazione a gestionale di nuovi articoli,- gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore...
su richiesta del cliente
• Comunicazione con clienti e fornitori per la gestione di questioni tecniche, trattative economiche legate ai preventivi
• Supportare il controllo qualita (esiti dei controllori, gestione non conformita)
• Sviluppare processi...
LAVORI INDUSTRIALI SRL CERCA UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE EDILE Hai esperienza nella gestione degli acquisti nel settore edile e desideri inserirti in una realtà dinamica, strutturata e orientata al miglioramento continuo...
Supporto operativo nella gestione degli ordini verso fornitori esteri Inserimento e monitoraggio dei dati nel gestionale aziendale Collaborazione con il team logistico per l’organizzazione delle spedizioni internazionali Aggiornamento di file Excel relativi...
del bilancio (mensile/trimestrale/annuale);
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane;
• Interfaccia con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
• Collaborazione con il reparto Finance e con i revisori.
Si richiede:
• Diploma di Ragioneria...
di chiusura mensile relative al ciclo passivo e cespiti;Controllo del plafond IVA disponibile e gestione delle lettere d’intento inviate ai fornitori;Supporto al responsabile amministrativo nella raccolta documentale per adempimenti fiscali (IVA annuale...
J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA-Treviso, 5 km da Casier
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
Requisiti richiesti:
• diploma di ragioneria o laurea in Economia
• minima esperienza pregressa di un anno o due presso ufficio acquisti preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico, nella gestione del processo...
Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda nel settore commercio con sede in zona Preganziol: Impiegato/a Back Office Tecnico La risorsa individuata in affiancamento al team si occuper di: -Ricezione e gestione delle richieste...
DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per azienda nostra cliente un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La figura si occuperà di:
• Gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni...
e, in supporto attivo al responsabile, si occuperà di:
• Ordini di acquisto
• Monitoraggio scorte e giacenze
• Contatto con fornitori
• Gestione pagamenti in supporto all'ufficio amministrativo ù
• Segreteria e servizi generali
Il/La candidato...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimento ordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimento ordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
Randstad Italia Spa-Maserada sul Piave, 12 km da Casier
attivit : Verifica /analisi delle condizioni in stabilimento in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza Supporto all’Ufficio acquisti relativamente alla documentazione necessaria da richiedere ai fornitori e appaltatori Gestione/analisi ella documentazione...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimento ordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...