attività:
Responsabilità: Gestione delle operazioni quotidiane di logistica e magazzino.
Coordinamento delle spedizioni e delle consegne.
Monitoraggio delle scorte e gestione degli inventari.
Collaborazione con i fornitori e i partner logistici.
Risoluzione...
ad es. GMP, ISO; etc) Ottime capacita negoziali, analitiche e di gestione delle relazioni con fornitori e stakeholder interni; Esperienza nell'utilizzo di sistemi ERP (SAP o equivalenti) oltre a ottime competenze informatiche generali; Inglese...
Lavoropiù spa, filiale di Pomezia, ricerca per azienda cliente operante nel settore immobiliare, una risorsa da inserire in organico che ricoprir il ruolo di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Responsabilit : - Attivit di segreteria: gestione fatture...
per azienda operante nel settore farmaceutico:
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
La risorsa si occuperà di supportare le attività tecniche e amministrative legate alla gestione dei cantieri e delle pratiche di appalto.
Mansioni principali: Gestione...
Chimica, Civile, Edile, Gestionale o affini) da inserire nelle Unit Locali a supporto del Site Manager. Cosa farai Ti occuperai di: Supportare il Site Manager nella gestione operativa delle attivit di manutenzione industriale Coordinare e supervisionare...
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
La risorsa si occuperà di supportare le attività tecniche e amministrative legate alla gestione dei cantieri e delle pratiche di appalto.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione tecnica per gare e appalti...
il fornitore di competenza; • supporto amministrativo alla forza vendita bar, alimentare e grande distribuzione organizzata; • gestione, coordinamento e controllo delle manutenzioni dei macchinari presso la clientela con personale interno ed esterno; • cura...
con i fornitori; - supporto alla gestione degli ordini e delle consegne.
Requisiti:
• inglese fluente C1
• preferibile minima esperienza nelle attività di backoffice
Luogo di lavoro: Pomezia
Orario di lavoro: full - time 40 ore settimanali, dal lunedì...
quotidiane di logistica e magazzino.Coordinamento delle spedizioni e delle consegne.Monitoraggio delle scorte e gestione degli inventari.Collaborazione con i fornitori e i partner logistici.Risoluzione di eventuali problemi logistici e ottimizzazione...
alle attività amministrative e di back office
• Gestione e archiviazione della documentazione aziendale
• Inserimento e aggiornamento dei dati su gestionali e fogli di calcolo
• Attività di segreteria e interfaccia con fornitori, clienti...
attività:
Responsabilità:
• Gestione delle operazioni quotidiane di logistica e magazzino.
• Coordinamento delle spedizioni e delle consegne.
• Monitoraggio delle scorte e gestione degli inventari.
• Collaborazione con i fornitori e i partner...
alle attività amministrative e di back office
• Gestione e archiviazione della documentazione aziendale
• Inserimento e aggiornamento dei dati su gestionali e fogli di calcolo
• Attività di segreteria e interfaccia con fornitori, clienti...
di segreteria: gestione fatture, ordini, note spese, rapporto con fornitori e clienti
• Predisposizione contrattualistica
• Predisposizione reportistica con cadenza mensile
• Gestione dei processi amministrativi e contabili
• Gestione delle chiusure contabili...
con i fornitori; - supporto alla gestione degli ordini e delle consegne.
Requisiti:
• inglese fluente C1
• preferibile minima esperienza nelle attività di backoffice
Luogo di lavoro: Pomezia
Orario di lavoro: full - time 40 ore settimanali, dal lunedì...
In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona
IMPIEGATO/A LOGISTICO
per realtà operante nel settore dei trasporti e della logistica
Mansioni
• Gestione documentale (DDT, CMR, bolle di carico/scarico)
• Monitoraggio delle consegne...
Mostra di più
injob.it -
12
Lavoro Impiegato Gestione Fornitori a Aprilia – Offerte simili: