Nel ruolo di impiegato tecnico dovrai effettuare: Gestioneclienti, segnalazioni di guasti, preventivi, appuntamenti tecnici, Coordinamento e pianificazione degli interventi dei tecnici, Controllo dei rapportini d’intervento per passaggio in fatturazione...
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement, dedicata alla ricerca e selezione di personale da inserire direttamente in azienda, per azienda cliente, realtà attiva da oltre 20 anni nel settore della vendita all’ingrosso, ricerca e seleziona...
luogo di lavoro: Biella Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attivit : Front office e accoglienza clienti Preventivi Gestione archivio Pagamenti ed incassi Contabilit ordinaria Competenze Quali requisiti stiamo ricercando...
Openjobmetis S.P.A. – Divisione Permanent Placement, dedicata alla ricerca e selezione di personale da inserire direttamente in azienda, per azienda cliente, realtà attiva da oltre 20 anni nel settore della vendita all’ingrosso, ricerca e seleziona...
Il nostro cliente, studio specializzato nel settore delle paghe e contributi, con sede a Biella, è alla ricerca di un professionista qualificato e motivato per il ruolo di: Impiegato/a Addetto Paghe e Contributi a tempo pieno.
Responsabilit...
Openjobmetis S.P.A. – Divisione Permanent Placement, dedicata alla ricerca e selezione di personale da inserire direttamente in azienda, per azienda cliente, realtà attiva da oltre 20 anni nel settore della vendita all’ingrosso, ricerca e seleziona...
Manpower di Biella, per storico cliente leader nel settore tessile, sta selezionando per nuovo inserimento: IMPIEGATO/A UFFICIO CERTICAZIONI-AMBIENTE-SICUREZZA. La risorsa deve aver gi maturato una minima esperienza nel ruolo, anche in un'azienda...
gestione e risoluzione di eventuali problematiche logistiche, ritardi o non conformità.
Quali requisiti stiamo cercando?
• esperienza pregressa nel ruolo di impiegato logistico, preferibilmente in aziende del settore alimentare o agroalimentare...
e consulenziale
• ADDETTI/E ALLA VENDITA
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 2 anni in ambito vendita, preferibilmente GDO
Competenze richieste:
• Buona dialettica, capacità di gestionecliente
• Presenza curata e standing professionale
• Spirito...
Randstad Italia SpA, Specialty Office, è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di personale in ambito amministrativo ed impiegatizio.
Per importante nostro cliente che opera nel campo dell’organizzazione e gestione...
Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda Cliente operante nel settore della carpenteria pesante, un/a Impiegato/a Marketing Commerciale e Social Media.
Il/la candidato/a, inserito/a nell'area...
Mansione Hai esperienza nella gestione delle attivit amministrative all'interno di un magazzino? Sei una persona precisa, dinamica e molto autonoma? Se hai annuito leggendo questa descrizione, continua a leggere questa opportunit ! Randstad Talent...
Oggi lavoro Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per azienda cliente:
IMPIEGATO/A CONTABILE E AMMINISTRATIVO/A
Mansioni principali:
• Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni...
di impiegato/a back office commerciale, sarai responsabile della gestione delle attività amministrative e di supporto al team vendite. Le tue principali responsabilità includeranno l'elaborazione degli ordini, la gestione delle comunicazioni con i clienti...