in materia IVA, nonché dei principi di contabilita
• Buona conoscenza delle regole della fatturazione elettronica
• Autonomia nell'utilizzo dei pacchetti Adobe, Outlook e Office, in particolare Excel
• Buone capacita relazionali, precisione...
ad indirizzo tecnico e deve avere una pregressa esperienza di almeno 3 anni nella mansione.
Completano il profilo conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2), buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e conoscenza del gestionale SAP...
in materia IVA, nonché dei principi di contabilità
• Buona conoscenza delle regole della fatturazione elettronica
• Autonomia nell'utilizzo dei pacchetti Adobe, Outlook e Office, in particolare Excel
• Buone capacità relazionali, precisione e predisposizione...
conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel) - Precisione, affidabilita e capacita di lavorare in team - Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi...
processi aziendali
• Buona conoscenza dei principi di contabilità generale e conoscenza della normativa IVA
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) e buona padronanza dei sistemi informatici.
SI OFFRE:
• Contratto FULL TIME - 40 ore...
o discipline affini;
• Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica;
• Un plus la conoscenza del sistema gestionale Infinity di Zucchetti e l’applicativo per la gestione della tesoreria DocFinance;
• Padronanza nell’utilizzo di Excel;
• Capacità...
Preferibile esperienza di 3
• 5 anni nella medesima mansione;
• Buona conoscenza dei principi contabili;
• Competenze intermedie o avanzate di Excel;
• La conoscenza del gestionale SAP sarà considerato un plus importante;
• Preferibile conoscenza della lingua...
Total Juggling srl-Marcon, 5 km da Mogliano Veneto
alla preparazione e al follow-up per fiere internazionali.
Requisiti richiesti
• Esperienza minima di 5 anni in qualità di commerciale estero o export back office.
• Lingua inglese fluente (livello C1/C2) – scritto e parlato.
• Preferibile la conoscenza...
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato addetto al back office per un'azienda metalmeccanica sita a San Vendemiano (TV)!Un'opportunità per crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Candidati ora! IMPIEGATO BACK OFFICE...
iziwork Italia-Ponzano Veneto, 16 km da Mogliano Veneto
o discipline affini;
• Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica;
• Un plus la conoscenza del sistema gestionale Infinity di Zucchetti e l’applicativo per la gestione della tesoreria DocFinance;
• Padronanza nell’utilizzo di Excel...
Randstad cerca un impiegato addetto al back office per un'azienda metalmeccanica sita a San Vendemiano (TV)! Un'opportunità per crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Candidati ora!Impiegato Back Office Produzione - Sost.
Maternità...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Treviso, 12 km da Mogliano Veneto
immediata;
• preferibile esperienza pregressa nella mansione;
• ottima conoscenza del pacchetto Office (es. Excel);
• precisione, problem solving e capacità relazionali.
Caratteristiche offerta:
• Sede di lavoro: Noventa Padovana (PD)
• Orari di lavoro...
Word ed Excel in primis; Gradita la conoscenza dell’applicativo Galileo; Competenze trasversali
• Flessibilità; Precisione e meticolosità;
• Problem Solving;
• Capacità organizzative .Capacità di rispettare le scadenze.
Si offre :Contratto...
Total Juggling srl-Quarto d'Altino, 11 km da Mogliano Veneto
e al follow-up per fiere internazionali .
Requisiti richiesti
Esperienza minima di 5 anni in qualità di commerciale estero o export back office.
Lingua inglese fluente (livello C1/C2) – scritto e parlato.
Preferibile la conoscenza di ulteriori lingue...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Treviso, 12 km da Mogliano Veneto
immediata;
• preferibile esperienza pregressa nella mansione;
• ottima conoscenza del pacchetto Office (es. Excel);
• precisione, problem solving e capacità relazionali.
Caratteristiche offerta:
• Sede di lavoro: Noventa Padovana (PD)
• Orari di lavoro...