Hai esperienza nel settore impiegatizio? Sei disponibile a lavorare full time? Abbiamo l'opportunita per te! Per Azienda settore arredamento selezioniamo Impiegato/a amministrativo/a Responsabilita: Ti occuperai di: - gestione contabile ciclo...
Humangest S.p.A.-Romans d'Isonzo, 5 km da San Vito al Torre
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE.
La persona si occuperà di:
• Interfaccia con i clienti;
• Gestione tecnica dei progetti;
• Monitoraggio...
Hai esperienza nel settore impiegatizio? Sei disponibile a lavorare full time?
Abbiamo l'opportunità per te!
Per Azienda settore arredamento selezioniamo Impiegato/a amministrativo/a
Responsabilità:
Ti occuperai di:
• gestione contabile ciclo...
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un impiegato ufficio tecnico.
La figura selezionata si occupera di:
• gestione commesse, analisi e progettazione soluzione tecniche
• sviluppo offerte
• redazione di disegni 2D e 3D...
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio tecnico.
La figura selezionata si occuperà di:
• gestione commesse, analisi e progettazione soluzione tecniche
• sviluppo offerte
• redazione di disegni 2D...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bicinicco, 11 km da San Vito al Torre
Per azienda cliente operante nel settore manifatturiero ricerchiamo un impiegato back office commerciale.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
1. Verifica correttezza e gestione delle lettere di credito
2. Gestione rapporti con banche ed enti...
STI engineering (Design & Consulting)-Udine, 22 km da San Vito al Torre
è alla ricerca di un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE.
La figura inserita, con orario full-time, sarà operativa a supporto del nostro team Amministrativo.
Attività:
• Registrazioni contabili in prima nota;
• Riconciliazioni bancarie e gestione delle scadenze...
adecco-San Giorgio di Nogaro, 15 km da San Vito al Torre
Adecco - filiale di Cervignano del Friuli, per importante realta metalmeccanica della zona di San Giorgio di Nogaro ricerca una persona da inserire in ufficio pesa e ricevimento merci per sostituzione maternita. Responsabilita: La risorsa, dopo un...
Openjobmetis spa-Gorizia, 19 km da San Vito al Torre
Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo(TV), ricerca e seleziona IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE ESTERO, da inserire presso importante azienda cliente.Il nostro cliente è un’azienda con oltre 40 anni di storia, fortemente...
TIROCINANTE IMPIEGATO LOGISTICO - Udine Categoria: Logistica/MagazzinoLuogo di lavoro: UDINEAzienda Cliente con sede a VISCO (UD), operante da oltre diciotto anni nel settore della logistica e dei trasporti distribuendo alimentari surgelati...
Per struttura socio sanitaria nostra cliente stiamo selezionando UN/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO. La figura ideale ha preferibilmente gi maturato esperienza nell'ambito amministrativo contabile e, dopo un primo periodo di affiancamento,...
TIROCINANTE IMPIEGATO LOGISTICO - UDINE Categoria: Logistica/MagazzinoLuogo di lavoro: UDINEAzienda Cliente con sede a VISCO (UD), operante da oltre diciotto anni nel settore della logistica e dei trasporti distribuendo alimentari surgelati...
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio tecnico .
La figura selezionata si occuperà di:
• gestione commesse, analisi e progettazione soluzione tecniche
• sviluppo offerte
• redazione di disegni...
TIROCINANTE IMPIEGATO LOGISTICO Categoria: Logistica/MagazzinoLuogo di lavoro: UDINEAzienda Cliente con sede a VISCO (UD), operante da oltre diciotto anni nel settore della logistica e dei trasporti distribuendo alimentari surgelati, ci ha affidato...
STI engineering (Design & Consulting)-Udine, 22 km da San Vito al Torre
è alla ricerca di un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE.
La figura inserita, con orario full-time , sarà operativa a supporto del nostro team Amministrativo.
Attività:
Registrazioni contabili in prima nota;
Riconciliazionibancarie e gestione delle scadenze...