Ali SpA, Filiale di Casalecchio di Reno (BO), cerca per strutturata azienda di Anzola Dell'Emilia:
• IMPIEGATO-IMPIEGATA UFFICIO LOGISTICO
Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Inserimentoordini dall'ufficio...
specialità della tradizione culinaria italiana.
ricerca
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Per la sede di Valsamoggia (BO)
Il ruolo prevede la raccolta degli ordini pervenuti tramite email o WhatsApp e il loro inserimento nel gestionale aziendale...
Tipologia contrattuale: Sostituzione maternit Responsabilit La risorsa in questione si occuper di: inserimento e verifica ordini in entrata e in uscita, verifica e controllo delle scorte, proposte di riordine, compilazione di file Excel, utilizzo gestionale...
Descrizione azienda
JobItalia SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – filiale di Rimini, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, seleziona:
Posizione
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE...
garantendo un servizio efficiente e di qualit . Principali attivit : Inserimentoordini a gestionale. Gestione contatti con i clienti. Predisposizione offerte commerciali. Il candidato ideale per questa posizione dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche...
logistiche, garantendo la piena funzionalità della catena di approvvigionamento.
Le principali attività includono:
• inserimento e monitoraggio degli ordini di clienti e fornitori;
• organizzazione e schedulazione dei trasporti, interfacciandosi con vettori...
siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI con know how metalmeccanico. Luogo di Lavoro: Piacenza (PC). Orario: 40 ore full time con orario a giornata. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento...
garantendo un servizio efficiente e di qualità.
Principali attività:
• Inserimentoordini a gestionale.
• Gestione contatti con i clienti.
• Predisposizione offerte commerciali.
Il candidato ideale per questa posizione dovrebbe possedere le seguenti...
dal lunedì al venerdì.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa collaborerà nel Team del Back office estero e si occuperà di curare la relazione anche diretta con i clienti.
Principali responsabilità:
• gestione dell’ordine di vendita: raccolta, inserimento...
Redazione offerte commerciali;
• Inserimentoordini;
• Reportistica mensile;
La conoscenza della lingua Tedesca, oltre a quella Inglese costituirà requisito preferenziale
Il candidato/a ideale e' in possesso dei seguenti requisiti:
• Requisito...
e delle tempistiche.
Customer Service:
• Aggiornamento ai clienti sullo stato delle spedizioni.
• Gestione di reclami, ritardi o problemi durante il trasporto.
• Fornitura di documenti di viaggio, bolle, DDT o CMR.
Supporto interno e amministrativo:
• Inserimento...
Mostra di più
injob.it -
6 offerte simili: Ravenna, Rimini, Reggio Emilia, Cesena, Bologna...
e delle attività amministrative;
• Inserimentoordini clienti e fornitori e relativa documentazione;
• Emissione DDT e supporto alla gestione quotidiana;
• Collaborazione attiva con il team per garantire il corretto svolgimento dei processi aziendali;
Requisiti...
si occuperà di:
• Data entry
• Interfaccia clienti per operazioni di customer care ad es. ricezioni ordini, conferme ecc
• Inserimentoordini
• Gestione chiamate e mail
• Aggiornamento e archiviazione dati
Requisiti...
L'orario di lavoro è su giornata, 08:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30
Responsabilità:
La risorsa si occuperà di
• Inserimentoordini in entrata e in uscita
• Monitoraggio degli ordini attivi e delle relative scadenze
• Aggiornamento continuo dei file Excel...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per futuri inserimenti, ricerchiamo il seguente...
Mostra di più
bakeca.it -
12
Lavoro Impiegata Inserimento Ordini a Piacenza – Offerte simili: