dall’ordine alla spedizione, Inserimento e monitoraggio ordini, Coordinamento con ufficio spedizioni e logistica, Comunicazione con clienti esteri per aggiornamenti e assistenza post-vendita, Risoluzione di eventuali problematiche operative legate agli ordini...
con i diversi reparti aziendali. Cosa farai: - Gestirai la negoziazione con i fornitori, assicurandoti le migliori condizioni in termini di qualita, prezzo e tempi di consegna; - Ti occuperai dell'inserimento e della gestione degli ordini, monitorandone...
Per media azienda operante nell’export di ricambi, con circa 100 dipendenti e sede a Trieste, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team commerciale: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE CON TEDESCO C1 Attivit principali: Gestione degli ordini...
selezionata si occuperà di:
• Gestione e supporto clienti (rapporti telefonici e via mail, follow-up);
• Raccolta richieste e preparazione preventivi;
• Inserimento e gestione ordini;
• Coordinamento delle attività di logistica e spedizioni...
per azienda di commercio di materie prime a TRIESTE cerchiamo ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE che deve occuparsi di gestire gli ordini dall'inizio alla fine del processo , dall'inserimento alla consegna al cliente richiesti : almeno 4 anni...
un iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto a lungo termine Le tue responsabilita saranno: - Gestire il riordino del materiale a stock, assicurando che le scorte siano sempre adeguate alle esigenze produttive...
Redazione e gestione di preventivi, ordini, altri documenti commerciali. Contatto con i clienti: Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami. Inserimento dati: Aggiornare anagrafiche clienti, inserire ordini...
ricerca per azienda cliente un/a: impiegata/o commerciale estero con conoscenza del tedesco e inglese. La risorsa si occuperà di: gestire i contatti commerciali con i clienti mercato Estero; elaborazione preventivi; inserimentoordini e post-vendita...
e contabile, emissione e registrazione fatture, gestione ordini e fornitori, pagamenti, solleciti, prima nota, liquidazioni IVA, supporto alla contabilità generale, inserimento e archiviazione dati, in orario full-time 08:30-17:30 dal lunedì al venerdì.
#J...
di IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto al back office prevede di occuparsi di:- inserimentoordini,- contatto e gestione clienti,- gestione pratiche di leasing, garanzie bancarie etc...
o ufficio acquisti.
• Inserimento, aggiornamento e controllo dati all 92interno del gestionale TeamSystem;
• Supporto alle attività amministrative di magazzino, quali gestione ordini, monitoraggio giacenze e inventari;
• Collaborazione con il reparto...
il ruolo di IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di addetti al back office prevede di occuparsi di:- inserimentoordini,- contatto e gestione clienti,- gestione pratiche di leasing, garanzie...
Redazione e gestione di preventivi, ordini, altri documenti commerciali. Contatto con i clienti:
Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami. Inserimento dati: Aggiornare anagrafiche clienti, inserire ordini...
elaborazione preventivi; inserimentoordini e post-vendita. Costituisce requisito indispensabile la conoscenza fluente di tedesco ed inglese. Richiesta pregressa esperienza nella mansione. Si offre assunzione diretta in azienda. L'orario di lavoro è full time...
cliente.
La risorsa si occuperà di attività legate alla gestione degli acquisti, relazione con i fornitori, inserimentoordini, accoglienza clienti e supporto amministrativo/commerciale di base.
Mansioni:
• Gestione del front office (accoglienza clienti...