degli ordini
• Collaborazione con l'impiegata amministrativa per supportare le attivita amministrative Requisiti:
• Esperienza comprovata nella gestione degli ordini fornitori e clienti
• Conoscenza approfondita dei processi logistici
• Capacita...
nonché uso di gestionali contabilit ,
• Conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, Mansioni:
• Fatturazione elettronica
• Registrazione fatture
• Registrazione banche
• Registrazione stipendi
• Pagamenti • Tenuta della contabilit fino...
Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione a tempo indeterminato
Sede di lavoro: BRIGA NOVARESE (NO)
Competenze richieste
• Esperienza pregressa nella mansione
• Gradita esperienza nel settore rubinetteria
• Ottima conoscenza...
Humangest S.p.A.-Romagnano Sesia, 9 km da Borgomanero
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda di progettazione e produzione di oggetti di arredo per bagno, cucina e wellness un/a HR Administration specialist con inglese
La risorsa...
in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo;
• Precedente utilizzo di sistemi gestionali, preferibilmente Microsoft Dynamics (Navision);
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Outlook...
Conoscenza della lingua inglese
• Esperienza anche minima nella mansione;
• Disponibilità a flessibilità oraria;
• Utilizzo ottimo del pc ed in particolare del pacchetto Office, soprattutto ottimo uso di Excel (preferenziale...
i visitatori esterni, gestire e smistare la posta, e sarai di supporto alle funzioni amministrative.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• aver maturato esperienza all'interno di aziende produttive
• conoscenza della lingua inglese
• conoscenza...
o laurea in materie economiche;
• buona conoscenza della lingua inglese;
• esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo;
• buona conoscenza della contabilità in generale (sia parte attiva che passiva).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza...
offerte e richieste
• Contatti con i fornitori
• Gestione della corrispondenza mail e del centralino (anche in lingua inglese)
• Esperienza pregressa nella mansione
• Massima serietà
• Buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: full time...
le non conformità.
Riporto gerarchico: Responsabile di settore
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• Diploma di scuola superiore, preferibile Laurea in tecnologie alimentari
• Conoscenza della lingua inglese
• Esperienza anche minima...
richieste:
• Esperienza nella progettazione meccanica di almeno 2 anni (la provenienza dall'ambito dell'automazione industriale sarà considerata un plus);
• Ottima conoscenza dei software Solidworks e Autocad;
• Discreta conoscenza della lingua inglese...
Impiegato/a al Centralino azienda Part Time - zona Borgomanero Stiamo cercando un impiegato/a al centralino part time per supportare le attivit di comunicazione interna ed esterna dell'azienda. Il candidato ideale sar responsabile di gestire...
nbsp;nbsp; Diploma di scuola superiore, preferibile Laurea in tecnologie alimentari/ppmiddot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; Conoscenza della lingua inglese/ppmiddot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; Esperienza anche minima...
e coordinamento tra ufficio Acquisti e altri reparti Aziendali, Competenze Quali competenze saranno necessarie per ricoprire il ruolo? diploma di istruzione superiore o laurea (preferibile) conoscenza lingua inglese parlata e scritta (verificata in sede...
1234
Lavoro Impiegata Conoscenza Inglese a Borgomanero – Offerte simili: