Marmi Orobici Graniti spa è alla ricerca di un back office per supportare le attività ed il coordinamento tra i vari reparti ed uffici.
Requisiti Fondamentali:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta)
• Precisione...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Villongo, 21 km da Bergamo
Elaborazione offerte e preventivi
• Gestione del contatto con i clienti, sia italiani che esteri
• Supporto alle attività commerciali e amministrative
Quali requisiti chiediamo:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Esperienza pregressa, anche breve...
ore a settimana
• ottima conoscenza della lingua inglese
• Spiccate capacit organizzative, precisione, affidabilit e responsabilit ,
• buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel L' inquadramento contrattuale prevede...
AxL Agenzia per il Lavoro-Ponte San Pietro, 6 km da Bergamo
IMPIEGATA/O LOGISTICO/A UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Ponte San Pietro
Cosa Offriamo
Contratto in somministrazione o diretto a tempo determinato/indeterminato regolato dal CCNL Pelli e cuoio...
Cerchi lavoro come impiegata? Adecco SpA filiale di Calusco d'Adda seleziona per realtà cliente del territorio una risorsa per potenziamento dell'organico.
Principali responsabilità:
1. Gestione appuntamenti
2. Contatto con banche e commercialisti...
AxL Agenzia per il Lavoro-Ponte San Pietro, 6 km da Bergamo
IMPIEGATA/O LOGISTICO/A UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Ponte San Pietro
Cosa Offriamo
Contratto in somministrazione o diretto a tempo determinato/indeterminato regolato dal CCNL Pelli e cuoio...
tecnico-amministrativa.
Il candidato ideale deve avere:
1. Diploma di scuola superiore/laurea;
2. buona e reale conoscenza della lingua inglese e tedesca (sia scritta che parlata);
3. preferibile conoscenza della lingua francese;
4. preferibile...
mansione;
• diploma con indirizzo tecnico commerciale/ professionale;
• buone abilità informatiche e conoscenza del pacchetto Office;
• la conoscenza della lingua inglese costituisce un plus;
• richiesta immediata disponibilità e residenza in zone...
Master o specializzazione in HR o HSE sono considerate un plus.
• Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Utilizzo del pacchetto Office.
• Attitudine al lavoro in team.
Cosa offriamo:
• Un ambiente di lavoro...
conoscenza principi di contabilità base;
• Conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus;
• Conoscenza e capacità di utilizzo pacchetto office e gestionali aziendali;
• Doti relazionali e organizzative;
• Ottime doti di problem solving, precisione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Cavenago di Brianza, 24 km da Bergamo
fiscali periodiche (Intrastat, Lipe, etc.).
COMPETENZE
Ti chiediamo:
1. Esperienza pregressa come impiegata/o contabile/amministrativa;
2. Capacità gestione banche nella sua totalità;
3. Conoscenza solida delle pratiche contabili e delle normative...
nella mansione in società di consulenza oppure in
aziende commerciali strutturate.
E’
richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di adeguati strumenti
informatici (excel in particolare)
Inquadramento
come Impiegato CCNL Commercio e RAL tra i 30...
organizzazione spedizioni, gestione corrieri e trasportatori, CRM. Si richiede: diploma di maturit e/o Laurea in ambito economico/linguistico, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera, gradita breve esperienza...
Eurointerim spa-Costa di Mezzate, 10 km da Bergamo
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca per azienda del settore gomma-plastica un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Logistica come:
Impiegato Logistico/Commerciale - Lingua inglese...
Esperienza pregressa in ruolo analogo presso realtà del settore metalmeccanico o elettrico
• Buona conoscenzadell'Inglese
• Predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di analisi e al problem solving
• Predisposizione al raggiungimento...