Sei una persona curiosa, organizzata e desiderosa di muovere i primi passi nel mondo delle Risorse Umane? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente internazionale e stimolante, in cui potrai crescere professionalmente e acquisire nuove competenze...
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Busto Arsizio (Va) - seleziona per azienda cliente, un/una HR Administration Specialist
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
• Gestione delle pratiche amministrative...
NAM spa Filiale di Milano-Milano, 21 km da Saronno-
L'accountant gestirà la contabilità, l'amministrazione e fornirà consulenza in ambito contabile, fiscale e delle risorse umane, con conoscenza del francese....
Customer Care - Back Office Inglese / Francese Luogo di lavoro: MilanoGi Group S.P.A., agenzia per il lavoro, ricerca per prestigioso cliente operante nel settore outsourcing ricerca e seleziona una figura di:Customer Service con lingua francese...
Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente...
Customer Care - Back Office Multilingua Tedesco / Francese Luogo di lavoro: MilanoGi Group S.P.A., agenzia per il lavoro, ricerca per prestigioso cliente operante nel settore outsourcing ricerca e seleziona una figura di:Customer Service con lingua...
Per la Branch italiana di un’importante organizzazione operante nel settore dei servizi finanziari siamo alla ricerca di una figura di Office Manager/HR & Administration. Il professionista riporterà alla Direzione e fornirà supporto gestionale...
di relazioni positive con colleghi e clienti;
• Buona conoscenza dell'inglese, la conoscenza della lingua francese sarà un plus;
• Accuratezza, flessibilità ed adattabilità;
• Ottima conoscenza delle tematiche teoriche e pratiche del mondo risorse umane...
NEW BUSINESS DEVELOPER – HR PERFORMANCE
Chi siamo?
Leyton è una società di consulenza operativa a livello internazionale che supporta le aziende nel loro percorso di crescita e nel raggiungimento dei propri obiettivi di sviluppo sostenibile...
Per la Branch italiana di un’importante organizzazione operante nel settore dei servizi finanziari siamo alla ricerca di una figura di Office Manager/HR & Administration. Il professionista riporterà alla Direzione e fornirà supporto gestionale...
Adecco Italia-Pregnana Milanese, 12 km da Saronno-adecco.it-
di back office per supportare il team HR nelle sue necessità quotidiane.
Cosa cerchiamo in te:
• Hai un Diploma o una Laurea triennale, preferibilmente in ambito economico o linguistico.
• Parli inglese fluentemente? È fondamentale! Se conosci anche francese...
NEW BUSINESS DEVELOPER – HR PERFORMANCE
Chi siamo?
Leyton è una società di consulenza operativa a livello internazionale che supporta le aziende nel loro percorso di crescita e nel raggiungimento dei propri obiettivi di sviluppo sostenibile...
Page Personnel Italia SPA-Milano, 21 km da Saronno-appcast.io-
ideale risponde ai seguenti requisiti:
• Esperienza di almeno 1-2 anni nelle mansioni previste dal ruolo;
• Autonomia nelle attività quotidiane HR e capacità di gestire in modo indipendente i processi HR;
• La conoscenza dell'inglese e francese...
NEW BUSINESS DEVELOPER – HR PERFORMANCE
Chi siamo?
Leyton è una società di consulenza operativa a livello internazionale che supporta le aziende nel loro percorso di crescita e nel raggiungimento dei propri obiettivi di sviluppo sostenibile...
listini integrati) per la gestione delle offerte e del back office
È l'opportunità giusta per te se:
• Parli fluentemente inglese e, preferibilmente, francese
• Hai maturato esperienza di 3 anni in ruoli tecnico-commerciali nel settore dei materiali...