di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio.
Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio.
Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio.
Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
periodica;Gestione ritenuta d'acconto;Registrazioni contabili bancarie con relative conciliazioni su banche;Gestione carte di credito aziendali;Contabilità clienti, fornitori;Predisposizione F24 telematico;Gestione cassa;Bozze di bilancio e relative...
Presidiare gli adempimenti fiscali ordinari e societari (IVA, imposte dirette, CU, 770, Intrastat, etc.)
• Gestire i rapporti con banche e istituti di credito
• Gestire l'amministrazione del personale (paghe, contributi, aspetti legali e fiscali relativi...
partecipazione da parte del datore di lavoro
• Prestazioni sociali
• Condizioni di lavoro attrattive e ottime prestazioni sociali
• Punti Cumulus
• Punti Cumulus moltiplicati in tutte le filiali Migros e in varie societ affiliate
• Banca Migros
• Interessi...