GeoTeam S.p.A.-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
Societ per azioni operante a livello internazionale su progetti di sviluppo infrastrutture in mare dei settori Oil &, Gas, Telecomunicazioni e Rinnovabili, ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane. La risorsa supporter l'azienda...
Randstad Italia SpA-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
Sei alla ricerca di un'opportunità di stage nelle risorse umane?
Ti piace lavorare in team?
Allora candidati! Abbiamo l'opportunità giusta per te.
Randstad Italia, filiale di Monterotondo, ricerca per azienda operante nella distribuzione...
per migliorare la nostra eccellenza operativa; - Creare e sviluppare una reportistica avanzata sulle attività e sui KPI; - Lavorare a stretto contatto con altri team di supporto, tra cui HR, Finanza, Salute e Sicurezza, ecc per garantire l'efficienza operativa...
Randstad Italia Spa-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
Mansione Sei alla ricerca di un'opportunit di stage nelle risorse umane? Ti piace lavorare in team? Allora candidati! Abbiamo l'opportunit giusta per te. Randstad Italia, filiale di Monterotondo, ricerca per azienda operante nella distribuzione...
un contratto a tempo determinato a scopo inserimento.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo...
Human Job Talent-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
Per conto di realtà commerciale consolidata nella distribuzione di soluzioni per la casa e la persona si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane. La figura contribuirà alla gestione dei processi interni e al supporto...
e cogli questa opportunità!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
Visual Merchandising e Risorse Umane);
Altre informazioni
Vuoi essere il nostro prossimo Store Manager?
Avrai la possibilità di partecipare al nostro Career Program, ovvero un percorso formativo della durata di 1 mese creato su misura per te...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
i KPI per avere un’ampia visione dell’andamento commerciale dello Store e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi;-Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane...
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent...
filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA
Operaio/Operaia di produzione con patentino muletto
Principali responsabilità: Gestione e controllo dei macchinari di produzione per garantire...
flexistore srl-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
di lavoro dinamico e stimolante.
Se sei appassionato di vendita e desideri far parte di un'azienda leader nel settore, inviaci il tuo CV.
Verrai contattato dal nostro reparto HR per fissare un colloquio conoscitivo.
Richiesta disponibilità immediata....