il Back Office, e il reparto Housekeeping.
Responsabilità
• Supervisione del Front Office: Coordinare i turni di lavoro e garantire che l'esperienza del cliente, dal check-in al check-out, sia impeccabile.
• Gestione del Housekeeping: Assicurare il rispetto...
Titolo: Fattorino ai piani
Area: Housekeeping
Sede: Grand Hotel Et Des Palmes
Il Grand Hotel et des Palme è alla ricerca di un fattorino ai piani da inserire nel team operativo dell'Housekeeping. Il ruolo prevede la possibilità di lavorare direttamente...
il Back Office, e il reparto Housekeeping.ResponsabilitàSupervisione del Front Office: Coordinare i turni di lavoro e garantire che l'esperienza del cliente, dal check-in al check-out, sia impeccabile.Gestione del Housekeeping: Assicurare il rispetto...
Titolo: Fattorino ai piani
Area: Housekeeping
Sede: Grand Hotel Et Des Palmes
Il Grand Hotel et des Palme è alla ricerca di un fattorino ai piani da inserire nel team operativo dell'Housekeeping. Il ruolo prevede la possibilità di lavorare direttamente...
Verifica degli Standard di Pulizia e riassetto di ogni ambiente dell’Hotel, comprese le aree comuni; 3. Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping; 4. Supporto alla Governante nella gestione...
This is a versatile position where we would be working together on either departments where the business needs to meet. Ensuring all tasked areas are cared for and inspected according to standards. Learning and performing Hamam treatments on clients....
dell’Hotel, comprese le aree comuni; - Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping; - Supporto alla Governante nella gestione delle attività di back office, ordini e approvvigionamento materiale...
Supervisione e manutenzione delle Camere;
• Verifica degli Standard di Pulizia e riassetto di ogni ambiente dell Hotel, comprese le aree comuni;
• Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping;
• Supporto...
any late and disputed charges. Answer, record, and process all guest calls, messages, requests, questions, or concerns. Coordinate with Housekeeping to track readiness of rooms for check-in. Communicate parking procedures to guests/visitors...