apartmentCentrica Business Solutions ItaliaplaceMantovaevent_available
degli impianti nel rispetto della pianificazione e delle normative vigenti.
Responsabilità e compiti principali:
• Gestione delle operazioni quotidiane sull'impianto: monitoraggio, site inspection, set up, housekeeping;
• Gestione primo rapporto in campo...
passaggio consegne a inizio/fine turno.
• Sicurezza (EHS): rispetto procedure, DPI, housekeeping 5S, permessi di lavoro; segnalazione e gestione near miss e incidenti.
• Qualità: verifica parametri (umidità, densità, spessori, tolleranze, emissioni...
About the jobJoin the Housekeeping team of a world-class 5-star Mediterranean resort on the beautiful Island of Cyprus. Our department ensures that every room, corridor, and public space reflects the resort’s dedication to luxury, comfort, and high...
passaggio consegne a inizio/fine turno.
• Sicurezza (EHS): rispetto procedure, DPI, housekeeping 5S, permessi di lavoro; segnalazione e gestione near miss e incidenti.
• Qualità: verifica parametri (umidità, densità, spessori, tolleranze, emissioni...
Gestione generaleCoordinare tutti i reparti (reception, housekeeping, ristorante, manutenzione)Garantire standard di qualit e comfortSupervisionare le operazioni quotidiane ???? Gestione economica e finanziariaControllo del budget e dei costiAnalisi...
apartmentGruppo SaviolaplaceSerravalle a Poevent_available
passaggio consegne a inizio/fine turno.
Sicurezza (EHS): rispetto procedure, DPI, housekeeping 5S, permessi di lavoro; segnalazione e gestione near miss e incidenti.
Qualità: verifica parametri (umidità, densità, spessori, tolleranze, emissioni), esecuzione...
HOTEL DELLE ROSEhttps://hoteldelleroseportocervo.com ROMEO E GIULIETTA S.r.l., titolare della struttura, ricerca Cameriere ai Piani per il proprio Hotel in Porto Cervo (SS).Le nuove risorse saranno inserite direttamente all'interno dello staff....
interruzioni di corrente, ecc.), seguendo le procedure di sicurezza. Gestione delle Comunicazioni:Coordinare la comunicazione tra i vari reparti dell’hotel (housekeeping, manutenzione, ristorante, etc.).Risolvere eventuali problemi o richieste degli ospiti...