apartmentCentrica Business Solutions ItaliaplaceBergamoevent_available
degli impianti nel rispetto della pianificazione e delle normative vigenti.
Responsabilità e compiti principali:
• Gestione delle operazioni quotidiane sull'impianto: monitoraggio, site inspection, set up, housekeeping;
• Gestione primo rapporto in campo...
di housekeeping e altri reparti dell'hotel
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale)
• conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere...
in modo tempestivo e professionale.
• Collaborare con gli altri reparti dell’hotel (housekeeping, ristorante, ecc.) per assicurare un servizio fluido e integrato.
• Mantenere l’area della reception ordinata, organizzata e accogliente.
• Utilizzare...
di housekeeping e altri reparti dell'hotel
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale)
• conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere...
da 38h a settimana (minimo) a 60h a settimana (massimo)
• salario variabile a seconda della posizione Paghe orarie:
• Waiter, Bartender, 2nd cook, Helpcook, Housekeeper: 11.75€ /ora
• Chef de Partie: 13.02€
• Sous Chef: 13,89€
• Head Chef: dipende...
di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere...
apartmentGi Group SpA Filiale di Bergamo CefaloniaplaceBergamolanguagehelplavoro.itevent_available
delle prenotazioni e fornire informazioni sui servizi dell hotel.
• Rispondere alle richieste e ai reclami degli ospiti in modo tempestivo e professionale.
• Collaborare con gli altri reparti dell hotel (housekeeping, ristorante, ecc.) per assicurare un servizio...
impression.Manage check-in and check-out procedures efficiently and accurately.Handle incoming phone calls, emails, and guest inquiries with professionalism.Manage reservations and maintain accurate guest records.Coordinate effectively with housekeeping, maintenance...
dell’hotel.Gestire eventuali emergenze (incendi, problemi medici, interruzioni di corrente, ecc.), seguendo le procedure di sicurezza. Gestione delle Comunicazioni:Coordinare la comunicazione tra i vari reparti dell’hotel (housekeeping, manutenzione, ristorante, etc...