di ogni ambiente dell’Hotel, comprese le aree comuni; - Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping; - Supporto alla Governante nella gestione delle attività di back office, ordini e approvvigionamento...
Hosco La seconda governante è responsabile del coordinamento del reparto housekeeping, garantendo la pulizia, l'ordine e la manutenzione di camere e aree comuni. Le mansioni principali includono la supervisione del personale ai piani (camerieri...
apartmentGi Group SpA Filiale di NapoliplaceNapolilanguagehelplavoro.itevent_available
ti occuperai?
• Supervisione e manutenzione delle Camere;
• Verifica degli Standard di Pulizia e riassetto di ogni ambiente dell Hotel, comprese le aree comuni;
• Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping...
apartmentCHC NAPOLI SRLplaceNapolilanguagejobintourism.itevent_available
assolvimento dei compiti amministrativi (registri, scadenze periodiche) e rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro
• supporto alle ditte esterne per lavori di manutenzione straordinaria
• collaborazione con altri reparti, soprattutto Housekeeping...
impression.Manage check-in and check-out procedures efficiently and accurately.Handle incoming phone calls, emails, and guest inquiries with professionalism.Manage reservations and maintain accurate guest records.Coordinate effectively with housekeeping, maintenance...
Responsibilities Deliver exceptional hospitality throughout the guest journeyManage check-in and check-out procedures with accuracy and courtesyHandle guest inquiries, requests, and concerns professionallyCoordinate with Housekeeping, Concierge, and other...
problemi medici, interruzioni di corrente, ecc.), seguendo le procedure di sicurezza.
Gestione delle Comunicazioni
Coordinare la comunicazione tra i vari reparti dell’hotel (housekeeping, manutenzione, ristorante, etc.).
Risolvere eventuali problemi...
dell'hotel. Gestire eventuali emergenze (incendi, problemi medici, interruzioni di corrente, ecc.), seguendo le procedure di sicurezza. Gestione delle Comunicazioni: Coordinare la comunicazione tra i vari reparti dell'hotel (housekeeping, manutenzione...
daily housekeeping tasks as assigned using established procedures and standards.
Perform laundry duties as assigned.
Review and participate in 24 Hour Reports, shift change reports and verbal reports as needed.
Assist residents to and from scheduled...
local events, dining options, cultural activities, and partner services to deliver tailored and memorable experiences. Collaborate closely with Front Office, Guest Services, Housekeeping, and other departments to ensure seamless communication...
problemi medici, interruzioni di corrente, ecc.), seguendo le procedure di sicurezza. Gestione delle Comunicazioni: Coordinare la comunicazione tra i vari reparti dell'hotel (housekeeping, manutenzione, ristorante, etc.). Risolvere eventuali problemi...