TAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per la propria sede di Milano un/una Internal Help Desk.
Compiti e Responsabilità...
Communication, Design, Performance, Technology, Insights & Analytics con un’offerta, pensata per il contesto post-digital, che copre l’intera catena del valore dalla strategia all’implementazione.
IL RUOLO
La risorsa, che entrerà a far parte del team Helpdesk...
Inglese scritta e parlata; - Competenze in networking e sicurezza informatica; - Capacità di gestione in autonomia di Help Desk 1° e 2° livello;
Titoli preferenziali
• Conoscenza nella gestione di NAS (es. Synology, QNAP);
• Buona conoscenza della lingua...
MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A SPECIALISTA HELP DESK E GESTIONE PROGETTI IT.
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore dell'assistenza informatica e nella gestione dei progetti?
Ti piace lavorare...
Inglese scritta e parlata; - Competenze in networking e sicurezza informatica; - Capacità di gestione in autonomia di Help Desk 1° e 2° livello;
Titoli preferenziali
• Conoscenza nella gestione di NAS (es. Synology, QNAP);
• Buona conoscenza della lingua...
le attività di Help Desk di secondo livello, assicurando un supporto efficace e tempestivo agli utenti aziendali.
Promuovere e condurre iniziative progettuali volte all’integrazione di soluzioni software verticali con SAP, come ad esempio MES, DocFinance...
Inglese scritta e parlata; - Competenze in networking e sicurezza informatica; - Capacità di gestione in autonomia di Help Desk 1° e 2° livello;
Titoli preferenziali
• Conoscenza nella gestione di NAS (es. Synology, QNAP);
• Buona conoscenza della lingua...
e neodiplomate ad indirizzo informatico.
I nostri nuovi colleghi Sorint dovranno interagire con i nostri clienti e si occuperanno di Supporto Specialistico OS in ambito Linux e Microsoft.
Sono richieste esperienza in tematiche Helpdesk e capacità e autonomia...
Supply Chain con il ruolo di Staff Logistics.
La risorsa si occuperà di:
• Help Desk e gestione ticket del gestionale Coupa;
• Supportare il processo di creazione dell’ordine, la corrispondenza con le conferme d’ordine e con le fatturazioni.
Requisiti...
insieme a questo e ad un addetto Help Desk.
Il/la MS Dynamics NAV PM si occuperá di:
• Supportare i progetti IT che vengono assegnati dalla Direzione aziendale.
• Garantire la pianificazione, eseguire, controllare e chiudere i progetti IT nel rispetto...
degli utenti ed il funzionamento dei sistemi
• Monitoring & reporting: analizzare dati e creare report sulle performance delle campagne promozionali.
• Supporto e assistenza ai clienti nell’utilizzo delle piattaforme: help desk per gestione incidents & requests...
Gi Group SA Per nostro stimato cliente operante nel settore manifatturiero con sede nel Ticinese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT. La figura lavorer a stretto contatto con il responsabile del dipartimento IT per supportare l'azienda...
In base alle necessità supporta il dipartimento Help Desk anche per l'assistenza di 1° livello; - Insieme al manager ha in charge il coordinamento di tutte le attività propedeutiche all'apertura di un nuovo hotel es. partecipazione a sopralluoghi...
o produttivi.
Conoscenza solida di sistemi Microsoft, infrastrutture IT e supporto utenti.
Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata.
Attitudine al problem solving, spirito di iniziativa e voglia di crescere in un contesto dinamico...
su sistemi esistenti.
Quali requisti dovresti avere?
Capacità di analisi e risoluzione di problemi in situazioni complesse; Esperienza nella gestione della relazione con clienti interni ed esterni; Esperienza maturata in Help Desk di 1° e 2° livello...