la reportistica relativa alle nuove modifiche da apportare ai software in uso in azienda
• All’occorrenza e lateralmente, svolgere anche marginali interventi lato HW ed helpdesk (gestione ticket, intervento su reti).
Il candidato ideale dev’essere in possesso...
Attitudine al lavoro in team.
• Livello conoscenza lingua Inglese B1/B2.
• Supporto tecnico agli utenti e troubleshooting avanzato.
• Disponibilit e riservatezza.
• Patente B.
Requisiti preferenziali:
• Conoscenza/esperienza settore farmaceutico e conoscenza...
fornendo supporto sia reattivo che proattivo.
Requisiti:
Almeno 2/3 anni di esperienza professionale nel campo sistemistico, preferibilmente in contesti di Supporto e Helpdesk.
Esperienza nel supporto agli utenti e nell'utilizzo di sistemi di trouble...
Descrizione azienda Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti! www.zucchetti.it Posizione Siamo alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di Help Desk a supporto del team di post-vendita nella sede...
Preferibile esperienza pregressa in Helpdesk tecnico. Disponibilit ad effettuare turni di reperibilit notturna e festiva e trasferte. Soft Skills Problem solving Teamwork Doti relazionali per rapporti con Clienti e Utenti Hard Skills Sistemi Operativi...