Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Help Desk in Sardegna

1 - 15 di 16
1 - 15 di 16
Risultati di Ricerca - Lavoro Help Desk in Sardegna
Syntax S.c.ar.l.-Cagliari-
Descrizione della posizione: Help Desk IT / Operatore Tecnico PdL – Categoria Protetta (L.68/99) Chi siamo Syntax è una realtà imprenditoriale italiana con oltre 250 dipendenti, presente in 5 regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio...
Mostra di più
Athena.it-Sassari-
ATHENA SRL, azienda leader nel settore ICT con sedi a Sassari, Cagliari, Nuoro e Modena, è alla ricerca di un operatore per il servizio di help desk informatico da inserire nel proprio team Responsabilità principali:  •  Fornire assistenza tecnica...
Mostra di più
adecco-Carbonia-
e rimborso spese) Preferibile: -esperienza pregressa in supporto software o help desk -competenza nella formazione di utenti Completano il profilo capacita relazionali e di problem solving operativo Formazione iniziale fornita dall'azienda sia da remoto...
Mostra di più
MatchGuru-Cagliari-
di Help Desk o supporto tecnico (anche di I livello)  •  Conosci e sai gestire ambienti Microsoft Windows (client e server)  •  Hai familiarità con Active Directory, Office 365 e tool di ticketing  •  Sei orientato/a al problem solving e al supporto utenti Se pensi...
Mostra di più
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari-
Esperienza nell’amministrazione di server Windows e Linux; manutenzione di Software e Hardware.  •  Virtualizzazione (VMware, Hyper-V); Gestione sistemi cloud (Microsoft 365, Google workspace).  •  Firewall e VPN; Ticketing e helpdesk; Conoscenza cybersecurity...
Mostra di più
Moltiply-Cagliari-intervieweb.it-
dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile. Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo. Come Junior Help Desk, contribuirai a garantire la continuità...
Mostra di più
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari-
Esperienza nell'amministrazione di server Windows e Linux; manutenzione di Software e Hardware.  •  Virtualizzazione (VMware, Hyper-V); Gestione sistemi cloud (Microsoft 365, Google workspace).  •  Firewall e VPN; Ticketing e helpdesk; Conoscenza cybersecurity...
Mostra di più
Adecco Italia-Carbonia-adecco.it-
e rimborso spese) Preferibile:  •  esperienza pregressa in supporto software o help desk  •  competenza nella formazione di utenti Completano il profilo capacità relazionali e di problem solving operativo Formazione iniziale fornita dall'azienda sia da remoto...
Mostra di più
Mercier Consultancy Europe-Oristano-bakeca.it-
Ability to troubleshoot technical issues and provide solutions effectively.  •  Familiarity with customer service software or helpdesk systems is a plus.  •  Detail-oriented with excellent organizational skills.  •  Willingness to work flexible hours' including...
Mostra di più
Jinko ESS Europe-Cagliari-euspert.com-
in call center support for technical troubleshooting and remote diagnostics.  •  Collaborate with the Help Desk team to resolve advanced technical cases.  •  Act as the technical escalation point for complex issues.   3.  Customer Support & Communication:  •  Serve as...
Mostra di più
Moltiply Group-Cagliari-intervieweb.it-
a supporto della knowledge base interna Sei un Moltiplier se  •  Hai circa 2 anni di esperienza in Application Maintenance o ruoli affini (helpdesk, supporto applicativo, ticketing)  •  Hai esperienza nell’utilizzo di sistemi di ticketing (es. Jira, ServiceNow...
Mostra di più
Mercier Consultancy Europe-Sassari-bakeca.it-
approach.  •  Ability to multitask and effectively manage various customer inquiries simultaneously.  •  Familiarity with customer support software or helpdesk systems is a plus.  •  Detail-oriented with strong problem-solving capabilities.  •  Willingness to work...
Mostra di più
BV TECH-Sassari-euspert.com-
supportando imprese e Pubblica Amministrazione dalla strategia alla realizzazione di soluzioni “turn-key” e alla gestione di sistemi complessi (NOC, SOC, Help Desk). Descrizione del ruolo: BV Tech è alla ricerca di un* Performance Test Engineer...
Mostra di più
Mercier Consultancy Europe-Tempio Pausania-bakeca.it-
approach.  •  Ability to multitask and effectively manage various customer inquiries simultaneously.  •  Familiarity with customer support software or helpdesk systems is a plus.  •  Detail-oriented with strong problem-solving capabilities.  •  Willingness to work...
Mostra di più
45 offerte simili: Bologna, Rimini, Matera, Avellino, Lecce...
BV TECH-Sassari-euspert.com-
strategico e organizzativo per imprese e PA nella trasformazione digitale.  •  Gestione servizi IT: assistenza tecnica, gestione operativa di sistemi e reti, NOC/SOC, help desk e servizi di field service.  •  Cybersecurity e comunicazioni sicure: sviluppo...
Mostra di più
9 offerte simili: Como, Biella, Napoli, Varese, Pavia...
12

Aziende che assumono in Sardegna:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento