Descrizione della posizione:
Help Desk IT / Operatore Tecnico PdL – Categoria Protetta (L.68/99)
Chi siamo
Syntax è una realtà imprenditoriale italiana con oltre 250 dipendenti, presente in 5 regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio...
ATHENA SRL, azienda leader nel settore ICT con sedi a Sassari, Cagliari, Nuoro e Modena, è alla ricerca di un operatore per il servizio di help desk informatico da inserire nel proprio team
Responsabilità principali:
• Fornire assistenza tecnica...
e rimborso spese) Preferibile: -esperienza pregressa in supporto software o help desk -competenza nella formazione di utenti Completano il profilo capacita relazionali e di problem solving operativo Formazione iniziale fornita dall'azienda sia da remoto...
di Help Desk o supporto tecnico (anche di I livello)
• Conosci e sai gestire ambienti Microsoft Windows (client e server)
• Hai familiarità con Active Directory, Office 365 e tool di ticketing
• Sei orientato/a al problem solving e al supporto utenti
Se pensi...
apartmentASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del LavoroplaceCagliarievent_available
Esperienza nell’amministrazione di server Windows e Linux; manutenzione di Software e Hardware.
• Virtualizzazione (VMware, Hyper-V); Gestione sistemi cloud (Microsoft 365, Google workspace).
• Firewall e VPN; Ticketing e helpdesk; Conoscenza cybersecurity...
dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Come Junior Help Desk, contribuirai a garantire la continuità...
apartmentASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del LavoroplaceCagliarievent_available
Esperienza nell'amministrazione di server Windows e Linux; manutenzione di Software e Hardware.
• Virtualizzazione (VMware, Hyper-V); Gestione sistemi cloud (Microsoft 365, Google workspace).
• Firewall e VPN; Ticketing e helpdesk; Conoscenza cybersecurity...
e rimborso spese)
Preferibile:
• esperienza pregressa in supporto software o help desk
• competenza nella formazione di utenti
Completano il profilo capacità relazionali e di problem solving operativo
Formazione iniziale fornita dall'azienda sia da remoto...
Ability to troubleshoot technical issues and provide solutions effectively.
• Familiarity with customer service software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with excellent organizational skills.
• Willingness to work flexible hours' including...
in call center support for technical troubleshooting and remote diagnostics.
• Collaborate with the Help Desk team to resolve advanced technical cases.
• Act as the technical escalation point for complex issues.
3. Customer Support & Communication:
• Serve as...
a supporto della knowledge base interna
Sei un Moltiplier se
• Hai circa 2 anni di esperienza in Application Maintenance o ruoli affini (helpdesk, supporto applicativo, ticketing)
• Hai esperienza nell’utilizzo di sistemi di ticketing (es. Jira, ServiceNow...
approach.
• Ability to multitask and effectively manage various customer inquiries simultaneously.
• Familiarity with customer support software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with strong problem-solving capabilities.
• Willingness to work...
supportando imprese e Pubblica Amministrazione dalla strategia alla realizzazione di soluzioni “turn-key” e alla gestione di sistemi complessi (NOC, SOC, Help Desk).
Descrizione del ruolo:
BV Tech è alla ricerca di un* Performance Test Engineer...
approach.
• Ability to multitask and effectively manage various customer inquiries simultaneously.
• Familiarity with customer support software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with strong problem-solving capabilities.
• Willingness to work...
strategico e organizzativo per imprese e PA nella trasformazione digitale.
• Gestione servizi IT: assistenza tecnica, gestione operativa di sistemi e reti, NOC/SOC, help desk e servizi di field service.
• Cybersecurity e comunicazioni sicure: sviluppo...