Offerte di Lavoro Help Desk Hardware Software in Trentino-Alto Adige
Gi group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane seleziona per importante azienda operante nel settore GDO:
TECNICO IT/HELP DESKSOFTWARE...
Help Desk onsite - Workplace Management Specialist Technology, Operations & Information System [...]
operativi, applicazioni e antivirus. Sarai anche responsabile dell'installazione e della configurazione dell'hardware e del software lato client, oltre a monitorare attentamente la connettività di rete.
Stiamo cercando persone che abbiano una padronanza...
con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane seleziona per importante azienda operante nel settore GDO:
TECNICO IT/HELP DESKSOFTWARE E HARDWARE - JUNIOR
La risorsa si occuperà di installazione...
and ensuring that our IT support services meet the highest standards of quality and efficiency.
Key Responsibilities:
- Provide advanced technical support to end-users for hardware, software, and network-related issues.
- Manage and prioritize help desk...
- esaminare le richieste di problematiche quotidiane IT
- sia hardware che software;
- risolvere le problematiche dei collaboratori, nei casi più complessi, inoltrando la richiesta agli specialisti interni e/o coordinandosi...
/HELP DESKSOFTWARE E HARDWARE - JUNIOR
La risorsa si occuperà di installazione e configurazione, assistenza e manutenzione di soluzioni software e dovrà essere in grado di ricoprire autonomamente, a seguito di un iniziale periodo di formazione, le seguenti...
- Assistenza agli utenti in ambiente Microsoft (Windows e Office 365)
- Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software
- Risoluzione di problemi tramite accesso remoto ai sistemi...
- esaminare le richieste di problematiche quotidiane IT
- sia hardware che software;
- risolvere le problematiche dei collaboratori, nei casi più complessi, inoltrando la richiesta agli specialisti interni e/o coordinandosi...
di tutti gli utenti dell'azienda; esaminare le richieste di problematiche quotidiane IT - sia hardware che software; risolvere le problematiche dei collaboratori, nei casi più complessi, inoltrando la richiesta agli specialisti interni e/o coordinandosi...