Page Personnel Italia SPA-Bologna, 6 km da San Lazzaro di Savena
Azienda industriale
• IT Help Desk
Azienda
Azienda industriale di medio dimensionamento con sede a Bologna e un reparto IT interno di tre figure.
Offerta
La risorsa, rispondendo direttamente all'ITall'IT Manager, avrà il compito di presidiare...
IQM selezione srl-Bologna, 6 km da San Lazzaro di Savena
di semilavorati e componenti in alluminio, ricerca un/a:
Addetto/a Help Desk di 1° e 2° livello
Mansioni da svolgere:
La risorsa ricercata, sarà inserita nel team IT, si occuperà di migliorare i processi e implementare nuove soluzioni tecnologiche.
Svolgerà...
Hoel Consulting S.a.s.-Casalecchio di Reno, 11 km da San Lazzaro di Savena
Importante gruppo italiano operante nella commercializzazione di prodotti alimentari per il mondo della GDO sia italiana che estera, ci ha incaricato di ricercare un
IT HELP DESK JUNIOR
Descrizione ruolo
il candidato selezionato opererà...
Per importante Azienda, operante nel settore chimico e farmaceutico, ricerchiamo:n°1 ANALISTA HELP DESK ITLa persona si occuperà di assistenza tecnica di primo livello per applicativi gestionali e documentali, tramite gestione ticket e supporto...
Gruppo SCAI-Bologna, 6 km da San Lazzaro di Savena
Gruppo SCAI Bologna Italia ICT e Sistemi informativi
Descrizione azienda
SCAI Tecno, parte integrante del Gruppo SCAI, è un game-changer nel settore IT. Con una forte presenza nel mercato, sviluppiamo soluzioni IT integrate, gestiamo infrastrutture...
Per azienda commerciale che lavora nel mondo retail con sede a San Marino, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk da inserire all'interno del team ICT. La figura si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti aziendali e ai punti vendita...
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help desk Sistemista PDL per un'azienda IT di Modena in presidio per un cliente a Bologna ovest.
La figura si occuperà della preparazione delle postazioni di lavoro, installazione...
Descrizione del ruoloIl/La Helpdesk Junior fornirà supporto di primo livello agli utenti interni per la risoluzione di problemi PC, software e di rete. Riporterà all’IT Manager per garantire un servizio rapido ed efficace.Responsabilità...
FAAC Technologies, world leader in access automation, parking systems and access control, counting on more than 53 sales companies in 29 countries, more than 3.700 employees worldwide and 18 manufacturing plants is looking for an IT Helpdesk...
PIQUADRO S.p.A.-Bologna, 6 km da San Lazzaro di Savena
le richieste di assistenza applicativa help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici fornitori...
Cooperativa Edile Appennino Scarl-Bologna, 6 km da San Lazzaro di Savena
Stiamo cercando un/una figura tecnica informatica da inserire nel nostro team di supporto nell'ufficio IT. La risorsa si occuperà di:
• gestione dei sistemi IT interni ed in outsourcing
• integrazione ed eventuale implementazione di workflow...
JOBTECH S.R.L.-Bologna, 6 km da San Lazzaro di Savena
Informatica Jobtech, societ di Ricerca &, Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrer a far parte di un team giovane e dinamico...
Orienta Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: assistenza da remoto per aziende clienti su attività...
del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Help Desk IT Specialist da inserire...
Biemme Consulting-Bologna, 6 km da San Lazzaro di Savena
a trasferte su tutto il territorio nazionale;Preferibile residenza/domicilio in provincia di Modena o Emilia-Romagna;Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale Helpdesk Advanced di PAT;Buone doti organizzative...