Descrizione aziendaSynergie Italia seleziona per Hitachi Rail un/una HELPDESK Associate Control Center & Maintenance Engineer.Hitachi Rail è un fornitore globale completamente integrato di soluzioni ferroviarie per materiale rotabile, segnalamento...
Per un prestigioso brand del settore Alta Moda, siamo alla ricerca di un professionista da inserire nel team IT con il ruolo di Help Desk di primo livello. La risorsa supporterà gli utenti nella gestione e risoluzione delle richieste di assistenza...
Descrizione azienda
Synergie Italia seleziona per Hitachi Rail un/una HELPDESK Associate Control Center & Maintenance Engineer.
Hitachi Rail è un fornitore globale completamente integrato di soluzioni ferroviarie per materiale rotabile...
di almeno 1 o 2 anni con particolare focus sulle attività di help desk/ assistenza tecnica IT di primo livelloPadronanza nell’utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti di collaborazione (Teams, Outlook) Capacità di utilizzo di tool di ticketing...
di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; - Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting...
ed efficiente di un'ampia varietà di progetti informativi legati al business e di gestire i problemi IT.
Istruzione ed esperienza
• Diploma o laurea in IT o in un campo correlato
• Inglese: buone capacità scritte e orali
• Esperienza nel supporto IT Help Desk...
including monitoring servers, storage solutions, network devices, and applications across both on-premises and cloud platforms to ensure optimal performance.
• Respond promptly to helpdesk incidents and service requests during and outside office hours...
integrates with any tech stack to prevent breaches' reduce help desk costs and ensure compliance. Trusted by millions of individuals and thousands of organisations' Keeper is the leader for password' passkey and secrets management' privileged access' secure...
including monitoring servers, storage solutions, network devices, and applications across both on-premises and cloud platforms to ensure optimal performance.Respond promptly to helpdesk incidents and service requests during and outside office hours...