di problemi in coordinamento con il team
Documentazione delle attività svolte per monitoraggio e reportistica
REQUISITI RICHIESTI
Diploma in ambito informatico o titolo equivalente
Esperienza pregressa in ruoli HelpDesk o Service Desk
Solide competenze...
Posizione: Tecnico Help Desk di 2° Livello
Sede: Biella (4 giorni in sede, 1 giorno in smart working)
Contratto: Tempo indeterminato
RAL: €30.000
Settore: Logistica
Descrizione del ruolo:
Per azienda operante nel settore logistico...
di problemi in coordinamento con il team
• Documentazione delle attività svolte per monitoraggio e reportistica
REQUISITI RICHIESTI
• Diploma in ambito informatico o titolo equivalente
• Esperienza pregressa in ruoli di HelpDesk o Service Desk
• Solide...
Umana SPA ricerca per importante e solida azienda specializzata in soluzioni informatiche e tecnologie per l’ufficio/azienda con 40 anni di esperienza e di presenza sul territorio:
N°1 HELP DESK JUNIOR
Mansione :
La figura ricercata si occuperà...
di problemi in coordinamento con il team
• Documentazione delle attivit svolte per monitoraggio e reportistica REQUISITI RICHIESTI
• Diploma in ambito informatico o titolo equivalente
• Esperienza pregressa in ruoli di HelpDesk o Service Desk
• Solide...
utilizzando le Best Pratices IT
Operatore Service Desk Informatico
Stiamo cercando operatori help desk IT di primo livello per supportare i nostri utenti nella risoluzione tempestiva ed efficiente di problematiche relative alle Piattaforme di Lavoro Digitali...
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
• Gradita conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco)
• Preferibile esperienza in help desk, assistenza tecnica o call center
• Disponibilit a lavorare...
in sede con possibilità di Smart Working
Diploma in ambito informatico o analogo;
Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio...
Excellent interpersonal skills with a focus on delivering superior customer experiences.
• Familiarity with basic cybersecurity concepts is a plus.
• Experience with customer support software and helpdesk tools is desirable.
• A collaborative mindset and the...